1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il pensionato giocatore di Pokémon GO si evolve con 30 smartphone!

San Yuan ha 70 anni, vive in Taiwan ed è in pensione. La sua passione per Pokémon GO lo ha portato a creare diversi account, viaggiando con 30 smartphone!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

San Yuan è diventato leggenda. L’arzillo pensionato taiwanese ha 70 anni e una smisurata passione per Pokémon GO, che l’ha portato a volersi godere un’esperienza di gioco unica e individuale. Ha iniziato la sua avventura costruendo, sul manubrio della bicicletta, un “raccoglitore di smartphone” che tenesse insieme fino a 12 telefoni, tutti contemporaneamente connessi all’applicazione di Niantic.

San Yuan ha sconfitto Palestre, battuto raid boss, catturato Pokémon leggendari tutto da solo, grazie ai molti account che è riuscito a gestire contemporaneamente. Adesso, tuttavia, il suo livello è aumentato, raggiungendo l’evoluzione massima vista finora. Grazie al suo modo di giocare, infatti, San Yuan ha attirato l’attenzione di Asus, che ha deciso di promuoverlo a sponsor ufficiale fornendogli smartphone per vivere la sua avventura con i Pokémon. La notorietà dell’adorabile pensionato è aumentata tanto che egli ha passato gli ultimi mesi a perfezionare il congegno sulla sua bicicletta ed è tornato all’attacco, più forte che mai, con ben 30 smartphone!

Asus può essere fiera del suo nuovo testimonial! San Yuan riesce a gestire tutti i telefoni contemporaneamente e da solo, e Niantic non ha preso nessuna contromisura contro di lui, sebbene sia contro le regole giocare con più di un account. Il pensionato è una leggenda fatta e finita, e chiunque sia un fan di Pokémon GO non può fare altro che ammirarlo.

E voi, lo ammirate e vorreste conoscerlo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

asus Chen San Yuan Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti