Mondo Pokémon

Il pensionato giocatore di Pokémon GO si evolve con 30 smartphone!

San Yuan è diventato leggenda. L’arzillo pensionato taiwanese ha 70 anni e una smisurata passione per Pokémon GO, che l’ha portato a volersi godere un’esperienza di gioco unica e individuale. Ha iniziato la sua avventura costruendo, sul manubrio della bicicletta, un “raccoglitore di smartphone” che tenesse insieme fino a 12 telefoni, tutti contemporaneamente connessi all’applicazione di Niantic.

San Yuan ha sconfitto Palestre, battuto raid boss, catturato Pokémon leggendari tutto da solo, grazie ai molti account che è riuscito a gestire contemporaneamente. Adesso, tuttavia, il suo livello è aumentato, raggiungendo l’evoluzione massima vista finora. Grazie al suo modo di giocare, infatti, San Yuan ha attirato l’attenzione di Asus, che ha deciso di promuoverlo a sponsor ufficiale fornendogli smartphone per vivere la sua avventura con i Pokémon. La notorietà dell’adorabile pensionato è aumentata tanto che egli ha passato gli ultimi mesi a perfezionare il congegno sulla sua bicicletta ed è tornato all’attacco, più forte che mai, con ben 30 smartphone!

Asus può essere fiera del suo nuovo testimonial! San Yuan riesce a gestire tutti i telefoni contemporaneamente e da solo, e Niantic non ha preso nessuna contromisura contro di lui, sebbene sia contro le regole giocare con più di un account. Il pensionato è una leggenda fatta e finita, e chiunque sia un fan di Pokémon GO non può fare altro che ammirarlo.

E voi, lo ammirate e vorreste conoscerlo?

Articolo di Redazione

Commenti

...
Panda.87 15/06/2019 09:26:05

tutto molto bello...mi chiedo come riesca a gestire contemporaneamente il tutto...quando mi capita di gestire il telefono del mio amico mentre lui guida io mi sento incapace con de telefoni insieme contemporaneamente, figuriamoci 30...e la connessione ad internet!?:moonmoon:

...
malacran19990 15/06/2019 10:50:53

Dai il prossimo passo è road to 40

...
Sabry 15/06/2019 13:43:06

Lo elimineranno perché è una mega evoluzione! 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)