Zona Safari di Taipei
Zona Safari di Taipei Giochi

La Zona Safari di Pokémon GO arriva a Taipei

Una nuova Zona Safari di Pokémon GO sta per arrivare a Taipei e porterà con sé molte sorprese per i giocatori taiwanesi!

La Zona Safari di Nuova Taipei si svolgerà dal 3 al 6 ottobre 2019 sarà allestita nel New Taipei Metropolitan Park, un vasto parco di 800 ettari e una pista ciclabile di 20 km. Nonostante sia una delle metropoli più densamente popolate del mondo, Nuova Taipei bilancia l’urbanizzazione con una buona biodiversità e tanti scenari naturali.

New Taipei Metropolitan Park
New Taipei Metropolitan Park

Gli Allenatori avranno l’occasione di trovare più frequentemente Scyther, Combee e tanti Pokémon di tipo Acqua, Coleottero ed Erba dalle 10:00 alle 17:00 di ognuna delle giornate dell’evento. Non mancheranno le apparizioni delle lettere di Unown, tipiche di ogni Zona Safari.

Come in occasione delle precedenti Zone Safari, il nuovo Pokémon cromatico apparirà anche nel resto del mondo insieme a nuove ricerche sul campo dedicate. Nell’immagine ufficiale dell’evento appaiono alcuni Pokémon, ma Oddish è l’unico che ancora non ha visto il rilascio della sua forma cromatica. Questa potrebbe essere un’indicazione del Pokémon cromatico che sarà disponibile durante l’evento!

Per partecipare all’evento non sarà necessario acquistare un biglietto. I giocatori potranno visitare il parco e i dintorni della città e godere dei Pokémon che appariranno in occasione della Zona Safari!

Articolo di Francesco Giallatini

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)