1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La Zona Safari di Pokémon GO arriva a Taipei

Una nuova Zona Safari di Pokémon GO sta per arrivare a Taipei e porterà con sé molte sorprese per i giocatori taiwanesi compresi gli Unown!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Una nuova Zona Safari di Pokémon GO sta per arrivare a Taipei e porterà con sé molte sorprese per i giocatori taiwanesi!

La Zona Safari di Nuova Taipei si svolgerà dal 3 al 6 ottobre 2019 sarà allestita nel New Taipei Metropolitan Park, un vasto parco di 800 ettari e una pista ciclabile di 20 km. Nonostante sia una delle metropoli più densamente popolate del mondo, Nuova Taipei bilancia l’urbanizzazione con una buona biodiversità e tanti scenari naturali.

New Taipei Metropolitan Park
New Taipei Metropolitan Park

Gli Allenatori avranno l’occasione di trovare più frequentemente Scyther, Combee e tanti Pokémon di tipo Acqua, Coleottero ed Erba dalle 10:00 alle 17:00 di ognuna delle giornate dell’evento. Non mancheranno le apparizioni delle lettere di Unown, tipiche di ogni Zona Safari.

Come in occasione delle precedenti Zone Safari, il nuovo Pokémon cromatico apparirà anche nel resto del mondo insieme a nuove ricerche sul campo dedicate. Nell’immagine ufficiale dell’evento appaiono alcuni Pokémon, ma Oddish è l’unico che ancora non ha visto il rilascio della sua forma cromatica. Questa potrebbe essere un’indicazione del Pokémon cromatico che sarà disponibile durante l’evento!

Per partecipare all’evento non sarà necessario acquistare un biglietto. I giocatori potranno visitare il parco e i dintorni della città e godere dei Pokémon che appariranno in occasione della Zona Safari!

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Oddish Pokémon GO Pokémon GO Safari Zone Taipei

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti