1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Junichi Masuda e Shigeru Ohmori Capipalestra? Ecco quali Tipi di Pokémon userebbero

In occasione dell’E3 2019, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori hanno rivelato alcune curiosità sui loro Tipi di Pokémon preferiti.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’E3 2019 è da poco giunto al termine, regalando ai videogiocatori di ogni genere un motivo per avvicinarsi a Nintendo Switch. Dopo uno scoppiettante Nintendo Direct alcuni degli sviluppatori della grande N hanno avuto modo di rispondere a diversi quesiti. Fra loro spiccano Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, già balzati sotto l’occhio del ciclone sia per l’assenza del Pokédex nazionale che per la rimozione di Mosse Z e megaevoluzioni. Per stemprare la tensione generata, le ultime domande vertevano più sui loro gusti personali e le loro preferenze in fatto di mostriciattoli tascabili.

Junichi Masuda insieme a Shigeru OhmoriMentre nei giorni scorsi sono stati forniti nuovi dettagli su Pokémon Spada e Scudo in uscita il prossimo 15 novembre, il producer e il director dei titoli appena citati hanno ora parlato di curiosità e più nello specifico delle loro preferenze in fatto di Pokémon. Interpellati dal noto portale Kotaku, Masuda e Ohmori hanno infatti rivelato quali Tipi di creature utilizzerebbero se fossero dei Capipalestra. Le parole del primo sono state le seguenti:

“Probabilmente opterei per il Tipo elettrico. Questo risale alle mie inclinazioni musicali. La palestra avrebbe molto a che fare con strumenti come il sintetizzatore. Probabilmente sarebbe una palestra davvero elettrizzante con tonnellate e tonnellate di luci, come il tipo di luce dell’albero di Natale”.

Shigeru Ohmori sembra aver adottato una linea di pensiero decisamente differente per fare la sua scelta, propendendo per una soluzione più pragmatica e tranquilla. Egli ha affermato:

“Non sono a mio agio con il calore, quindi probabilmente la scelta sarebbe una palestra di tipo ghiaccio per me. Una palestra molto ben climatizzata. Sono stato in un sacco di posti caldi di recente, quindi voglio solo un posto dove rilassarsi”.

Insomma, curiosità certamente interessanti che ci permettono di conoscere meglio la personalità di due fra le figure più note e più importanti nell’ambito dell’universo Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti