1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Detective Pikachu sul red carpet di Tokyo, ecco le foto dell’anteprima mondiale

Il cast di Detective Pikachu si mostra all’anteprima mondiale del film in un importante evento stampa a Tokyo: ecco le foto e i video della cerimonia!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il primo live action dedicato al mondo Pokémon, che avrà per protagonista un esilarante Detective Pikachu, è stato presentato in anteprima mondiale in Giappone, a Tokyo, lo scorso 25 aprile. A partecipare alla première, sul red carpet (o meglio, sullo “yellow carpet”) hanno sfilato gli attori protagonisti del film e il regista Rob Letterman, accompagnati scherzosamente da un peluche raffigurante la mascotte per eccellenza.

Le foto scattate alla première sono state pubblicate tramite gli account ufficiali di Twitter del brand, ma in rete è anche trapelato un video in cui il cast si trattiene sul palco durante la conferenza stampa.

Tutti i contenuti dedicati all’anteprima mondiale divulgati in queste ultime ore hanno immediatamente riscosso un grandissimo successo tra il pubblico. Le reazioni al film si prospettano perciò più che positivee di questo ne avevamo già parlato – e non solo da parte dei nuovi fan, magari più piccoli, che cercano in Pikachu un nuovo supereroe anticonvenzionale sulla scia di quanto ci insegnano i fumettoni di celluloide contemporanei, quanto piuttosto anche e soprattutto dai fan storici di lunga data, che sembra abbiano saputo apprezzare la piega del franchise ormai immerso nel mondo cinematografico.

Se anche voi siete curiosi di partecipare agli eventi promozionali dedicati al live action, segnaliamo che è possibile partecipare all’anteprima nazionale italiana di Detective Pikachu in compagnia di Cydonia e Chiara, evento che avrà luogo a Roma il prossimo 5 maggio.

Ricordiamo, infine, che il film è distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures e che uscirà ufficialmente nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 9 maggio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Pikachu Rob Letterman

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti