...
Detective Pikachu conquista il pubblico: le prime impressioni sono positive

Detective Pikachu conquista il pubblico: le prime impressioni sono positive

Metti mi piace!
0 12

A poche settimane dall’uscita di Pokémon: Detective Pikachu nelle sale cinematografiche, arrivano le prime impressioni sul film, fornite dall’anteprima stampa che ha avuto luogo a Tokyo. Stando alle impressioni dei fortunati che hanno avuto occasione di vedere il lungometraggio, Detective Pikachu non cade sotto la maledizione di film brutti o scadenti tratti dai videogiochi, ma è divertente e conquista il pubblico!

Detective Pikachu è una pura gioia dall’inizio alla fine. Si tratta di una storia sentita, affascinante e ricca di eccellenti ricostruzioni di edifici. Al cinema doveva esserci un Pokémon di tipo Erba, perché i miei occhi a volte erano inaspettatamente nebbiosi.

I fan del mondo Pokémon si ritroveranno di fronte una storia dai toni maturi e vivranno numerose emozioni. Tra i complimenti lanciati al film, è stata apprezzata la grafica, che catapulta i mostriciattoli tascabili in un mondo simile a quello reale. La città di Ryme in cui è ambientato Detective Pikachu è stata costruita a immagine e somiglianza di una città moderna e luminosa, con alti palazzi e strade trafficate.

La computer grafica è perfetta ed è bello vedere queste creature prendere vita. Ryan Reynolds è il vero asso nella manica e porta tante risate servendosi di un’adorabile palla gialla e pelosa piena di elettricità. È davvero perfetto per Pikachu.

Ho appena visto Detective Pikachu e vorrei che la città di Ryme fosse reale. Mi piacerebbe davvero tanto avere un Pokémon come amico.

Ho appena visto Detective Pikachu per la seconda volta e WOW. mantenete alto l’hype per questa uscita il prossimo 9 maggio perché è TROPPO bello e divertente.

Come sappiamo, Detective Pikachu porterà sul grande schermo per la prima volta un lungometraggio live action dedicato ai Pokémon. I trailer finora rilasciati lasciano ben sperare, poiché i mostriciattoli tascabili che da più di 20 anni vivono nelle cartucce dei videogiochi e nella serie animata sono pronti a prendere vita, popolando un mondo reale come non lo è mai stato prima d’ora.

E voi, aspettate con ansia il rilascio di Detective Pikachu, che avverrà il 9 maggio in Italia?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Non vado mai nei cinema ma appena potrò vederlo in qualche altro modo (dvd, amazon tv ecc) lo farò sicuramente! Ho un po' di paura per cui mantengo basse le aspettative ma chissà...

...

Il trailer non mi ha convinto molto ma spero vivamente di sbagliarmi. Io non potrò vederlo al cinema ma spero di reperirlo. Magari su Pokèmon tv se lo trasmetteranno gratuitamente come hanno fatto con tanti film. Oppure netflix o amazon.

...

non mi ha mai convinto

Tocca per altri articoli