Eventi

Partecipa all'anteprima italiana di Detective Pikachu il 5 maggio a Roma!

Tutti gli appassionati di Pokémon sono inviati domenica 5 maggio alle 15:00 all’esclusiva anteprima cinematografica italiana del film Pokémon Detective Pikachu che si terrà nel Teatro 1 di Cinecittà World a Roma.

Il mondo dei Pokémon prende vita a Cinecittà World, trasformando il Parco in un enorme Villaggio Pokémon con tante attività e giochi a tema in compagnia di Pokémon Millennium e gli YouTuber Cydonia e Chiara!

L’anteprima è gratuita e aperta a tutti, quindi sarà necessario il solo acquisto del biglietto per accedere al Parco. Utilizza l’esclusivo codice “PIKACHU” per ottenere uno sconto di 5€ sui biglietti! Per acquistare il biglietto clicca qui!

La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, il Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, dato che Tim è l’unico essere umano in grado di parlare con Pikachu, uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero.

Il film è distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures e uscirà ufficialmente nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 9 maggio.

Il Parco è facilmente raggiungibile in macchina, con le navette dedicate e con i bus pubblici. Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata.

Articolo di Manuel Urrai

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)