1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Detective Pikachu: avvistato a Hong Kong un pullman dedicato al film

Per le strade di Hong Kong è stato avvistato un pullman griffato con il logo e i personaggi di Detective Pikachu, nuovo film sul mondo dei Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Continua in modo costante la campagna promozionale dedicata a Detective Pikachu, primo film in live action basato sul mondo Pokémon. A poche settimane dall’arrivo nelle sale cinematografiche, il piccolo Pikachu e gli altri mostriciattoli tascabili sono apparsi su alcuni poster, su una linea di Mega Blocks e sono persino approdati nei Burger King italiani.

Ricordate inoltre l’apertura di un Cafè nella New Town Plaza di Hong Kong basato proprio sull’universo di Detective Pikachu? Ebbene, nelle scorse ore sono apparse delle fotografie ritraenti un bus che si aggira per le strade del territorio cinese facendo pubblicità tanto al film quanto al locale stesso. Una mossa particolare e probabilmente efficace per portare le facce dei protagonisti e il logo della pellicola cinematografica nei luoghi dove si accalca la maggior parte delle persone.

 Mentre il pullman griffato viaggia per le vie, è stata avvistata una mascotte che accoglie i clienti all’entrata del Cafè. Questo ultimo propone un menù ricco di cibi a tema, fra cui dei dolcissimi muffin e dei biscotti che potete osservare all’interno di questa notizia. Delle immagini dedicate al film spiccano infatti su queste leccornie che arricchiscono la proposta culinaria di questo particolare locale aperto a tempo determinato.

Detective Pikachu arriverà nei cinema il 9 maggio 2019, mentre recentemente è stato protagonista di quattro inediti spot televisivi. E voi, vorreste viaggiare su questo originale pullman e poi fare un morso a uno dei dolci che propone il locale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu film

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti