1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il cartone nel cartone: ecco le scatole ufficiali dove riporre Nintendo Labo

La Casa di Kyoto ha realizzato delle simpatiche scatole in cartone nelle quali riporre in tutta sicurezza i vari Kit di Nintendo Labo!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

A fine aprile Nintendo Labo festeggerà il suo primo anniversario: dodici mesi durante i quali i giocatori hanno imparato a conoscere al meglio uno dei prodotti videoludici più rivoluzionari degli ultimi anni. In molti sono passati da una fase iniziale di sbigottimento a un grande entusiasmo per le sue peculiarità, veramente uniche e coinvolgenti. Una volta provato, è davvero difficile resistere al suo fascino. Il prestigioso settimanale newyorkese TIME lo ha incoronato come una delle migliori invenzioni del 2018 e sono arrivate anche diverse candidature per i premi più importanti del settore.

nintendo labo kit vrIl 7 marzo, poi, la Casa di Kyoto ha stupito il mondo intero lanciando il Nintendo Labo: Kit VR, che permetterà un accesso alla realtà virtuale più immersivo che mai. Con l’ultimo arrivato salirà a quattro il numero di Kit disponibili per Nintendo Labo. Dal momento che il cartone è un materiale fragile, è fondamentale tenere sempre al sicuro le varie componenti per evitare che si deteriorino.

Per tutti i giocatori che devono affrontare questo piccolo grande problema, la grande N offre una comoda soluzione:scatole di cartone per nintendo labo

Nintendo ha lanciato sul mercato le pratiche e simpaticissime scatole di cartone ufficiali nelle quali riporre Nintendo Labo in tutta sicurezza. Questi prodotti si distinguono per il loro design elegante e minimale e per la loro dimensione estremamente compatta. Ogni scatola può contenere un Kit completo al suo interno e viene venduta in Giappone al prezzo di 800 yen (circa 6,50€). Attualmente non si sa ancora se questi pratici contenitori verranno distribuiti anche nel resto del mondo.

Ovviamente questi prodotti sono semplici scatole di cartone colorate, ma sono davvero utili per trasportare Nintendo Labo al sicuro durante un viaggio. La Casa di Kyoto si mostra quindi attenta anche per quanto riguarda l’aspetto ambientale dei suoi prodotti, con una scelta semplice ed elegante.

E voi, cosa ne pensate di queste nuove scatole di cartone realizzate appositamente per Nintendo Labo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Nintendo Labo Nintendo Labo: Kit VR

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti