Nintendo

Nintendo Labo: Kit VR è finalmente ufficiale, la realtà virtuale approda su Nintendo Switch

Addirittura da prima dell’uscita ufficiale di Nintendo Switch hanno iniziato a circolare numerosissimi rumor riguardo al possibile sviluppo di un sistema di realtà virtuale per la console ibrida. Dopo che lo stesso ex presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, aveva espresso le sue perplessità riguardo questo tipo di tecnologia, ecco che, finalmente, la grande N è riuscita a trovare un utilizzo perfetto per i sistemi di supporto alla realtà virtuale già presenti nella console. Si tratta di Nintendo Labo: Kit VR, in grado di unire l’innovativo game play di Nintendo Labo a un’esperienza di realtà virtuale alla portata di tutti.

Questo nuovo set di toy-con sarà disponibile a partire dal 12 aprile in due diverse configurazioni. Il Nintendo Labo: Kit VR completo comprenderà, oltre al software per Nintendo Switch e al visore VR Toy-Con, il blaster Toy-Con, la fotocamera Toy-Con, l’uccello Toy-Con, il pedale eolico Toy-Con e l’elefante Toy-Con, oltre a un portaschermo e un supporto di sicurezza. È possibile, infatti, disabilitare la funzionalità VR e usare il portaschermo al posto del visore VR Toy-Con per giocare in 2D.

Il Nintendo Labo: Kit VR – Set Base + blaster, invece, includerà solo solo il software, il visore, blaster Toy-Con e il portaschermo.

Per chi possiede il Set Base è poi possibile acquistare a parte due diversi Set di espansione, il primo con l’elefante e la fotocamere Toy-Con e il secondo con il pedale eolico e l’uccello Toy-Con.

Ovviamente anche nel Nintendo Switch: Kit VR sarà presente la modalità Garage Toy-Con per dare vita a inediti progetti personali sempre nuovi.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Vivian Vallet

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
xDalek 07/03/2019 09:16:16

"de fiutur" son proprio curioso di vedere questo progetto e capire che cosa hanno in mente oltre al software base!

...
FireLizard 07/03/2019 10:36:34

Chissà come si usa...

...
Zem1992 11/03/2019 01:13:27

alla fine lo hanno fatto..non ci speravo +

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)