Mondo Pokémon

Scopri le prime fan art dedicate a Grookey, Scorbunny e Sobble

Le prime fan art di Grookey, Scorbunny e Sobble hanno letteralmente invaso il web! I tre magnifici Pokémon iniziali hanno fatto la loro comparsa durante il Pokémon Direct, che ha visto l’annuncio dei prossimi titoli della serie principale per Nintendo SwitchPokémon Spada e Pokémon Scudo.

Se sulle copertine dei giochi, come da tradizione, compaiono quasi sempre i Pokémon Leggendari, sono spesso i Pokémon iniziali quelli che restano di più nel cuore degli Allenatori e che definiscono il successo e l’amore per una generazione. Subito dopo l’annuncio, sono state pubblicate fan art di Grookey, Scorbunny e Sobble a un ritmo semplicemente impressionante, da ogni parte del mondo.

Ecco alcune delle fan art uscite sulle diverse piattaforme, che trasmettono l’incredibile eccitazione e positività degli appassionati per questi nuovi titoli ambientati nella regione di Galar:

Partendo dal Pokémon Scimpanzé, birichino e immensamente curioso, sembra aver colpito l’interesse degli artisti con la sua vivacità. Siamo sicuri che questa allegra scimmietta ci darà parecchio del filo da torcere durante il suo allevamento.

Ma è il Pokémon Coniglio di tipo Fuoco a portare a casa il titolo di più amato del web. Gli artisti si sono letteralmente scatenati sul concept dietro Scorbunny, che conferma anche per l’ottava generazione il legame tra i Pokémon iniziali di tipo Fuoco e l’oroscopo cinese.

Ultimo, ma solo per numero di Pokédex, il Pokémon Acquacertola, così timido da diventare invisibile mimetizzandosi con ciò che lo circonda. La sua timidezza ha colpito nei cuori dei fan del tipo Acqua e non vediamo l’ora di sapere in cosa evolverà questa insicura e affascinante lucertola.

Articolo di Giuseppe Flavio Canonaco

Speciali

Commenti

...
Zem1992 07/03/2019 01:59:29

carinissime,tutte quante

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)