1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: per i bug di Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbe intervenire presto Nintendo

Secondo i rumor online, Nintendo ha contattato alcuni utenti colpiti da un bug in Scarlatto e Violetto che cancella i dati di salvataggio

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Poco tempo fa vi abbiamo raccontato di un bug in Pokémon Scarlatto e Violetto che causerebbe la cancellazione dei dati di salvataggio: secondo un rumor, per questo tipo di problema potrebbe intervenire direttamente Nintendo. Infatti, nonostante l’ultimo aggiornamento, alcuni giocatori continuano a riscontrare questo grave problema, come riportato anche su Reddit. Addirittura il numero degli utenti coinvolti sembra aumentare proprio dopo l’aggiornamento 1.2.0. che ha introdotto la compatibilità tra Scarlatto e Violetto e Pokémon GO.

Purtroppo non si comprende ancora appieno il motivo per cui circa una decina di giocatori hanno riscontrato tale problema. Proprio per questo grave bug, è entrata in scena direttamente Nintendo che, secondo i rumor online, parrebbe aver contattato i giocatori di Scarlatto e Violetto interessati dalla perdita dei propri dati di salvataggio presenti sul territorio giapponese. A quanto pare, si è riusciti a ripristinare i loro dati di gioco.

Non sappiamo ancora se interventi di questo tipo verranno praticati anche da Nintendo of Europe e Nintendo of America. Intanto restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti per la risoluzione di questo spinoso bug.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti