1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate nuove funzionalità sulla connessione tra Pokémon GO e Pokémon Scarlatto e Violetto

Durante l’ultimo Pokémon Presents, sono state annunciate nuove funzionalità di connessione tra Pokémon GO e Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Durante il Pokémon Presents di oggi, sono state annunciate nuove funzionalità che permetteranno di connettere Pokémon GO e Pokémon Scarlatto e Violetto.

Sul sito ufficiale di Pokémon GO, è infatti stato annunciato che è sin da ora possibile ricevere attraverso i regali inviati dagli amici delle speciali cartoline che poi potranno essere trasferite su Pokémon Scarlatto e Violetto e saranno in grado di cambiare l’aspetto dei Vivillon posseduti dal giocatore.

Inoltre, secondo quanto annunciato nel trailer, i giocatori che avranno trasferito cartoline saranno in grado di catturare Gimmighoul Forma Ambulante in Pokémon GO e ottenere in questo modo alcune monete di Gimmighoul e conservarle all’interno dell’apposito Portamonete. Una volta ottenute 999 Monete, sarà poi possibile evolvere il proprio Gimmighoul in Gholdengo.

@pokemonmillennium Rivelato il Terzo Leggendario… e non solo 🔥 Tutti gli annunci del Pokémon Presents riassunti in questo video! 😍 #pokemonmillennium #pokemon #pokemonscarletviolet #leak #pokemonday #pokemonpresents #dlc ♬ suono originale – Pokémon Millennium

Ma non solo: coloro che avranno trasferito diverse cartoline su Pokémon Scarlatto e Violetto potranno ottenere gli speciali Moduli esca dorati, con cui si potranno attirare molti Gimmighoul vicino a un singolo Pokéstop, rendendoli momentaneamente dorati.

Tuttavia, i Pokéstop dorati non sono solamente ottenibili attraverso questi speciali Moduli esca. Ci saranno anche degli speciali eventi in cui i Pokéstop diverranno dorati. In questi particolari casi, i Pokéstop dorati offriranno però solamente monete di Gimmighoul e per ottenere Gimmighoul sarà comunque necessario utilizzare i Moduli esca dorati. Il primo evento di questo tipo avverrà nelle prossime 24 ore per festeggiare l’arrivo di queste nuove funzionalità in Pokémon GO.

Inoltre, dopo che sarà stata resa disponibile la compatibilità tra Pokémon Scarlatto e Violetto e Pokémon Home, prevista per l’inizio del 2023, sarà possibile trasferire i Gimmighoul Forma Ambulante catturati in Pokémon GO e ottenerli finalmente come Pokémon utilizzabili anche in Pokémon Scarlatto e Violetto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti