1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Pokémon Scarlatto e Violetto: rivelate tutte le nuove creature di Paldea

I leak ci hanno fornito l’elenco completo delle creature che incontreremo nella regione di Paldea in Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

A pochissimi giorni dall’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto, i leak si sono fatti più intensi e consistenti, tanto da rendere disponibile l’intero Pokédex dei due giochi. In totale sembrano essere presenti circa 110 creature originarie della regione di Paldea, e in questo articolo andremo a vedere le loro prime immagini che sono comparse online in queste ore.

Vi ricordiamo in oltre di visitare il Pokédex di Paldea realizzato da Pokémon Millennium e in costante aggiornamento con nomi, immagini e informazioni appena vengono rese disponibili.

ATTENZIONE: il seguente articolo contiene SPOILER e notizie non ufficialmente rilasciate da Game Freak o Nintendo. Se non hai intenzione di scoprire tutti i Pokémon di Scarlatto e Violetto, ti suggeriamo di interrompere qui la lettura dell’articolo.

Oltre alle creature già ufficialmente presentante durante il corso di questo 2022, molte altre stanno emergendo online divulgate da persone che hanno già in mano i titoli Pokémon di nona generazione. Per avere un’idea chiara e rapida sugli oltre 100 Pokémon di Paldea, vi lasciamo di seguito questa immagine riassuntiva realizzata da Centro Leak su Twitter.

Pokémon Scarlatto Violetto Pokédex

Abbiamo già trattato in un articolo dedicato tutti i mostriciattoli legati al Libro Scarlatto e al Libro violetto, senza considerare che in queste ore anche un particolare leggendario rappresentato nelle pagine di uno dei due libri si è mostrato online. Abbiamo lasciato spazio anche alle evoluzioni dei tre Pokémon iniziali di nona generazione e alcune altre creature rivelate nel corso dei gironi precedenti. Ora invece andremo a fare dei piccoli focus sulle creature più rilevanti tra queste.

Partiamo dai Pokémon leggendari, che in Scarlatto e Violetto saranno 4 oltre Miraidon e Koraidon, stiamo parlando di Ting-Lu, Chien-Pao, Wo-Chien e Chi-Yu, rispettivamente un cervo, un pesce, una pantera e una lumaca.

Altri mostriciattoli hanno un aspetto familiare, e sembrano Pokémon che abbiamo già incontrato nelle nostre avventure per le altre regioni, come per esempio Toedscool, Toedscruel e Wugtrio. Alcuni invece a Paldea hanno sviluppato una nuova evoluzione: come Dudunsparce, Annihilape o Kingambit.

Per concludere vi lasciamo alcune altre immagini postate dai leaker online che vi permetteranno di vedere con più attenzione il Pokémon che preferite in Scarlatto e Violetto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Centro Leak
Pokédex Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti