1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Pokémon Scarlatto e Violetto: nuove creature e le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali emergono online

In queste ore sono trapelati online diversi leak di Pokémon Scarlatto e Violetto, riguardanti alcuni nuovi mostriciattoli inediti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
26

Oggi per Pokémon Scarlatto e Violetto è stata una giornata ricca di sorprese, in particolare con la pubblicazione del nuovo trailer che ha permesso di scoprire nuove informazioni sul gioco sui Raid Teracristal e i bonus presenti nel gioco (se possessori dei dati di salvataggio di titoli precedenti). Ebbene le novità non sembrano cessare di finire, siccome sono state trapelate online diversi nuovi Pokémon, tra cui abbiamo anche l’evoluzione finale di Fuecoco, Sprigatito e Quaxly.

ATTENZIONE: LE INFORMAZIONI PRESENTI QUI DI SEGUITO POTREBBERO RAPPRESENTARE DEI SERI E PESANTI SPOILER SUI NUOVI GIOCHI POKÉMON. PERTANTO, SE NON VOLETE SCOPRIRE NULLA PRIMA DEL RILASCIO EFFETTIVO DEL GIOCO, VI CONSIGLIAMO CALDAMENTE DI NON PROSEGUIRE NELLA LETTURA DELL’ARTICOLO.

Tra i vari Pokémon che stanno trapelando nel corso di queste ore, vi è innanzitutto l’evoluzione finale Fuecoco che prenderà il nome di Skeledirge (si tratta di un enorme coccodrillo di colore rosso e con alcune parti in bianco, avente anche una serie di fiamme che spuntano dalla bocca). Dopodiché sono trapelate anche le evoluzioni di Sprigatito, chiamate Floragato (seconda) e Meowscada (forma finale). Non può non mancare il simpatico Quaxly, che si evolverà in Quaxwell e Quaquaval.

Successivamente è stato anche rivelato Nymble, un nuovo Pokémon di tipo Coleottero e la sua relativa evoluzione detta Lokix. Trapela anche Clodsire: l’evoluzione di Wooper di Paldea, che assomiglia quasi a una balenottera in grado di spostarsi sulla terra (la sua fisionomia ricorda alla lontana quella di Wailmer). Segue poi Nacli, mostriciattolo che viene definito all’interno del Pokédex come “Rock salt Pokémon”. Poi abbiamo Shroodle (si tratta del primo stadio di Grafaiai) e di Cetoddle (il primo stadio di Cetitan). Infine vi è anche Oinkologne, l’evoluzione del tenero porcellino chiamato Lechonk.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti