1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Pokémon Scarlatto e Violetto: rivelato un leggendario del Libro scarlatto

La corposa serie di leak riguardante Pokémon Scarlatto e Violetto ha permesso di scoprire un leggendario inedito del Libro scarlatto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Nelle ultime ore, una pletora di leak su Pokémon Scarlatto e Violetto sta rendendo pubbliche sul web informazioni circa vari elementi dei nuovi giochi. Dopo quelle della scorsa giornata, ora è emersa l’immagine di un leggendario del Libro scarlatto.

ATTENZIONE: la notizia potrebbe contenere immagini e spoiler su Pokémon Scarlatto e Violetto, pertanto non proseguire oltre se si vuole evitare qualsiasi anticipazione.

L’immagine condivisa da Centro Leaks su Twitter riguarda nello specifico la forma alternativa di Suicune, che qui presenta un aspetto più ferale, selvaggio. La creatura di seconda generazione partirà pertanto da Johto per raggiungere la colorata e ampia regione di Paldea. Stando a quanto riportato dallo stesso account però, a differenza di quelle mostrate nell’ultimo trailer, questo mostriciattolo non farà parte dei giochi base, poiché farà parte di un DLC.

pokémon scarlatto violetto

Nel momento della stesura di questa notizia, non è dato sapere come sarà composto il supporto post lancio di Pokémon Scarlatto e Violetto, in uscita il prossimo 18 novembre per Nintendo Switch. Secondo il sito ufficiale Pokémon, il Libro scarlatto e il Libro violetto citati sarebbero dei volumi contenenti indizi su una spedizione di moltissimo tempo fa, ma i quali nascondono ancora molti misteri.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Centro Leaks
Leak Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti