1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic svela per errore l’arrivo di Zorua su Pokémon GO

Sembrerebbe che Niantic si sia fatta sfuggire per errore una sorpresa in arrivo su Pokémon GO: Zorua, il Pokémon Malavolpe.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Sembrerebbe che Niantic si sia fatta sfuggire per errore una sorpresa in arrivo su Pokémon GO: si tratta di Zorua, il Pokémon Malavolpe di quinta generazione. Questo dovrebbe apparire con tutta probabilità nella seconda parte dell’evento dedicato ad Halloween.

Il team PokéMiners si è accorto tramite un loro bot automatico di un cambiamento temporaneo nella notizia sul sito ufficiale. Per pochi minuti è apparso un “Costume Zorua” tra gli oggetti che saranno presto acquistabili nel negozio.

A rafforzare l’idea che Zorua sia veramente in arrivo, c’è anche l’aggiunta della sequenza di trasformazione del Pokémon. Dai dati presenti nei server del gioco, si è scoperto che Zorua assumerà le sembianze di un altro mostriciattolo, così come accade per Ditto. Una volta catturato partirà l’animazione con lo svelamento definitivo del Pokémon. Zorua e Zoroark sono tra le ultime specie di Unima ancora non disponibili: oltre a loro mancano ancora all’appello Larvesta, Volcarona e il misterioso Keldeo.

La seconda parte dell’evento di Halloween inizierà il 27 ottobre, stesso giorno in cui Zoroark debutterà su Pokémon Unite. Si tratta difficilmente di una coincidenza, ma di un probabile crossover tra i due giochi voluto da The Pokémon Company International. Le sorprese potrebbero non essere finite qui: due giorni prima, il 25 ottobre dalle 18:00 alle 19:00 durante l’ora del Pokémon in primo piano di Shuppet, accadrà qualcosa di speciale. Che si tratti della prima apparizione di Zorua? Lo scopriremo presto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéMiners
Pokémon GO zorua

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti