1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuove informazioni su Pokémon Scarlatto e Violetto arriveranno il 25 ottobre?

Un pacco ricevuto da alcuni streamer suggerisce che il 25 ottobre possano esserci nuovi annunci su Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

A meno di un mese all’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto, la campagna marketing dei nuovi titoli Game Freak è ormai entrata nel vivo. Non sorprende dunque la notizia che si è diffusa su Internet in questi giorni: il 25 ottobre 2022, a poco più di 10 giorni dall’annuncio di Kissara e Bellibolt, potrebbero arrivare nuove informazioni relative a Pokémon Scarlatto e Violetto.

La notizia ci giunge da vari streamer di Pokémon, che, negli ultimi giorni, hanno pubblicato le immagini di un misterioso pacco a tema Pokémon Spettro, inviato da The Pokémon Company International e contenente una cartolina con la data “25 ottobre 2022” ben evidenziata.

Il 25 ottobre sarà dunque un giorno importante, secondo The Pokémon Company International. Tuttavia, non è ancora ben chiaro cosa possa succedere in questa giornata. La coincidenza con un misterioso evento di Pokémon GO, già annunciato per quella data, ha infatti portato alcuni fan a pensare che il grosso annuncio possa riguardare soprattutto il gioco mobile di Niantic.

Altri appassionati pensano invece che l’evento pubblicitario riguarderà anche Pokémon Scarlatto e Violetto.

Come ha fatto notare Centro LEAKS, il bordo presente attorno all’illustrazione della cartolina sembra essere quello presente anche sulle custodie de nuovi titoli Pokémon per Nintendo Switch. Di conseguenza, l’annuncio del 25 ottobre potrebbe riguardare anche Pokémon Scarlatto e Violetto, vista anche la particolare modalità con cui la data è stata pubblicizzata. Infatti, in occasione del reveal ufficiale di Grafaiai, alcuni streamer avevano ricevuto un pacchetto simile, contenente indizi sul nuovo Pokémon.

Il 25 ottobre potrebbe dunque essere rivelato un nuovo mostriciattolo di nona generazione (forse di tipo Spettro, visto il contenuto del pacchetto e la vicinanza di Halloween). Per saperlo con certezza, non ci resta che aspettare nuove informazioni da fonti ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti