1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: annunciata la data di rilascio di Zoroark

È stata ufficialmente annunciata la data di rilascio di Zoroark, il cui arrivo è previsto a breve su Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

L’account Twitter ufficiale di Pokémon Unite ha annunciato ufficialmente la data in cui sarà introdotto Zoroark sul MOBA dedicato ai mostriciattoli tascabili.

Il Pokémon Mutevolpe dovrebbe infatti essere aggiunto come nuovo combattente del gioco il 27 ottobre 2022. L’annuncio del mostriciattolo era già stato rilasciato il mese scorso, con la pubblicazione di alcuni gameplay tratti dai beta test.

Come condiviso da coloro che hanno avuto modo di provare i beta test, Zoroark avrà un ruolo di Velocista e la sua abilità Illusione gli permetterà di assumere le sembianze di un’altra creatura, riuscendo a confondere gli avversari.

La sua forma base Zorua potrà apprendere Lacerazione (Slash) e Sfuriate (Fury Swipes) tra il livello 1 e 3. Al livello 5, si evolverà in Zoroark e imparerà Nottersferza (Night Slash) o Finta (Feint Attack), mentre al livello 7 potrà apprendere Ombrartigli (Shadow Claw) o Taglio (Cut). Infine, al livello 9 potrà imparare la sua Mossa Unite, che gli permetterà di passare velocemente dalla sua forma illusoria a quella reale e di sferrare un potente colpo all’avversario.

Oltre ai gameplay e le caratteristiche di Zoroark, nel mese di settembre erano anche stati rivelati molti dettagli su Sableye, il nuovo mostriciattolo che arriverà prossimamente su Pokémon Unite. Per maggiori informazioni, potete leggere il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Pokémon Unite Zoroark

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti