1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: sfida Dandel e altri campioni nell’evento Lotta contro Allenatori illustri

Il nuovo evento “Lotta contro Allenatori illustri” di Pokémon Unite è finalmente sbarcato sul titolo MOBA: scopriamo tutti i dettagli.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Come già annunciato, ai numerosi eventi attivi su Pokémon Unite per la terza fase del festeggiamento del suo anniversario si aggiunge la Lotta contro Allenatori illustri, una sfida senza precedenti che permette di affrontare nell’arena delle Rovine Celesti di Theia i mostriciattoli allenati da alcuni degli allenatori più famosi nel mondo Pokémon.

Camilla, la Campionessa della Lega Pokémon di Sinnoh, e il suo temibile Garchomp, Ornella, la Capopalestra di Yantaropoli, e il suo potente Lucario, Dandel, l’imbattibile Campione della Lega Pokémon di Galar, e il suo celebre Charizard, Laburno, il Capopalestra di Knuckleburgh, e il suo incrollabile Duraludon e, infine, Verde di Biancavilla, con il suo fedele Blastoise. Sono questi gli allenatori che sarà possibile sfidare nell’arena di Pokémon Unite fino alle ore 01:59 di sabato 8 ottobre 2022 per cercare gloria e collezionare monete lotta. Infatti, sconfiggendo in battaglia la squadra composta dai Pokémon di questi allenatori e completando missioni, si possono ottenere fino a 25 monete lotta al giorno con cui è possibile acquistare oggetti estetici dedicati a Dandel, ma anche consumabili di vario tipo. Gli oggetti acquistabili spendendo la nuova valuta sono i seguenti:

  • Costume Allenatore (Dandel) per 160 monete lotta: l’inconfondibile completo di Dandel.
  • Posa (Dandel) per 35 monete lotta: la celebre posa di Dandel, solitamente accompagnata dalla frase “It’s champion time”.
  • Sfondo (Dandel) per 30 monete lotta: uno sfondo per la foto Unite che raffigura Dandel.
  • Sfondo (Charizard) per 30 monete lotta: uno sfondo per la foto Unite che raffigura il Charizard di Dandel.
  • Adesivo (Dandel) per 20 monete lotta: un adesivo per la foto Unite che rappresenta il cappello di Dandel.
  • Capsula boost energia per 25 monete lotta.
  • Tessera Punti Lotta + (7 giorni) per 20 monete lotta.
  • Tessera monete Heos + (3 giorni) per 20 monete lotta.
  • Potenziastrumenti per 40 monete lotta.
  • Coupon Heos per 5 monete lotta.

Per poter partecipare a questa nuova modalità, accessibile nella lobby come lotta Standard, è necessario possedere un Ticket lotta Allenatori acquistabile ai Magazzini Heos per 200 monete Heos. Provare non costa nulla, infatti, un biglietto viene regalato a tutti gli allenatori che effettuano un login sul MOBA per Nintendo Switch e smartphone. Per rendere la sfida più impegnativa è anche possibile selezionare un livello di difficoltà tra Principiante, Intermedio, Esperto ed Estremo. In attesa dell’arrivo di Dodrio il 14 settembre, i giocatori di Pokémon Unite possono quindi mettere a dura prova le proprie abilità affrontando questi cinque Allenatori illustri e i loro potenti Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti