1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite annuncia l’arrivo di Mew, Dodrio e Scizor e un evento con gli Allenatori

In Pokémon Unite continuano i festeggiamenti per il primo anniversario: sono in arrivo nuovi combattenti e un evento con gli Allenatori.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Gli eventi per celebrare il primo anniversario dal rilascio di Pokémon Unite continuano con tante novità in arrivo, tra cui nuovi combattenti e un evento che vede protagonisti gli Allenatori più amati. Inoltre, come già annunciato durante i Campionati Mondiali Pokémon 2022, il 2 settembre è in arrivo in Pokémon Unite la nuova mappa “Rovine Celesti di Theia”, che avrà come boss finale Rayquaza. Ma procediamo con ordine e vediamo nel dettaglio tutte le novità in arrivo.

A settembre scenderanno in campo ben tre nuove creature: tra queste il misterioso Mew, Dodrio e Scizor. Mew farà il suo debutto in Pokémon Unite il prossimo 2 settembre e avrà delle abilità davvero uniche. Il Pokémon misterioso sarà in grado di imparare più mosse rispetto agli altri combattenti e potrà anche dimenticare quelle memorizzate sostituendole con altre mentre la partita è in corso. Per ottenere Mew sarà necessario raccogliere dei frammenti per comporre il “murale di Mew”, solo dopo sarà possibile utilizzarlo come combattente. Successivamente sarà il turno di Dodrio, che scenderà in campo il 14 settembre e poi Scizor che arriverà il 28 settembre.

Come già anticipato con un leak, dal 9 settembre al 6 ottobre avrà luogo un evento esclusivo che vedrà protagonisti una squadra di Allenatori provenienti da diverse generazioni. L’evento introdurrà una modalità fino a ora inedita in Pokémon Unite. Infatti, durante questo periodo, potrete sfidare la squadra composta da Dandel, Laburno, Camilla, Ornella e Verde con i loro rispettivi Pokémon Charizard, Duraludon, Garchomp, Lucario e Blastoise.

Le sorprese per festeggiare il primo anniversario di Pokémon Unite non sono finite. Per l’occasione, è prevista la distribuzione di diversi Holowear e licenze Pokémon. Restate sintonizzati per scoprire i prossimi eventi in arrivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon UNITE
Allenatori Eventi in-game Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti