1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: svelate nuove informazioni sul prossimo pass di lotta

Nuove informazioni sul decimo pass di lotta di Pokémon Unite sono state rivelate ufficialmente e tramite datamining.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Con l’arrivo del mese di settembre, Pokémon Unite passerà alla terza fase del festeggiamento del suo anniversario e lo farà con un nuovo pass di lotta, una nuova arena e tre nuovi Pokémon: nuove informazioni sugli eventi in arrivo sono state svelate ufficialmente e grazie al datamining.

Per illustrare tutte le novità, il canale YouTube di Pokémon Unite ha pubblicato un breve video che mostra ai giocatori del MOBA cosa li aspetta. Come precedentemente annunciato, verranno introdotte le licenze Unite di tre nuovi Pokémon: Mew, Dodrio e Scizor. In particolare, Mew diventerà disponibile il 2 settembre, mentre Dodrio il 14 settembre e Scizor il 28 settembre. Dopo l’introduzione di Glaceon, Buzzwole e Tyranitar si uniscono quindi alla lotta altri mostriciattoli, tra cui il Pokémon Novaspecie che sembra essere la star del prossimo pass di lotta. L’arrivo di Mew porterà infatti con sé anche la decima stagione e un evento speciale che consentirà di ottenere gratuitamente la licenza Unite del Pokémon misterioso.

Completando una delle missioni dell’evento “Sfida del Murale di Mew” si potrà ottenere una Lastra e, dopo aver ottenuto tutte e sei le Lastre che compongono il murale, la licenza Unite del Pokémon di tipo Psico verrà aggiunta gratuitamente all’inventario. Con l’arrivo del nuovo pass di lotta, Pokémon nuovi e vecchi potranno indossare nuovi eleganti Holowear ispirati a smoking e a indumenti da bardo e lo stesso vale per gli Allenatori. Grazie alle immagini raccolte dal dataminer @ElChicoEevee possiamo ammirare tutti i nuovi Holowear e i nuovi completi per Allenatori che saranno ottenibili dal 2 settembre:

Molti di questi vestiti sono ispirati al design della nuova arena Rovine Celesti di Theia che ospiterà d’ora in poi le epiche battaglie di Pokémon Unite: collezionando Antiche Monete di Theia sarà possibile ottenere l’Holowear Smoking di Venusaur e di Espeon. Tra i completi per Allenatori ce n’è uno ispirato a Mew, ma anche uno che replica l’abbigliamento di Dandel, il campione della regione di Galar. Questo perché dal 9 settembre al 2 ottobre si potranno affrontare delle battaglie contro i Pokémon allenati da Dandel, Laburno, Camilla, Ornella e Verde che permetteranno di ottenere Monete Lotta da spendere per acquistare il completo di Dandel. I loro mostriciattoli saranno, rispettivamente Charizard, Duraludon, Garchomp, Lucario e Blastoise.

La tabella di marcia degli eventi della terza fase dell’anniversario è stata pubblicata con un tweet del profilo ufficiale di Pokémon Unite. Tra di essi si può notare anche una campagna che premierà con un Holowear di Slowbro chi inviterà degli amici a provare il gioco. Per ulteriori informazioni sui nuovi contenuti non resta che aspettare l’inizio della nuova fase.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti