1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: ecco il codice per ottenere la maglietta dei Campionati Mondiali

È stato condiviso il codice da utilizzare su Pokémon Unite per ottenere la maglietta dedicata ai Campionati Mondiali.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Ormai manca pochissimo all’inizio dei Campionati Mondiali Pokémon che si terranno a Londra e, per ricordare l’evento, è disponibile un nuovo codice da utilizzare su Pokémon Unite per ricevere la maglietta dedicata. Il codice da utilizzare è:

WORLDS2022

Per riscattare il regalo, occorre andare nella sezione “Eventi giornalieri” del gioco. In seguito, occorre cliccare “Scambia regalo” per ricevere la maglietta tramite messaggio. La maglia potrà poi essere utilizzata per personalizzare il proprio personaggio. Il codice non ha una durata illimitata: i giocatori avranno infatti la possibilità di ottenere questo regalo solo fino all’01:59 del 31 agosto 2022.

Oltre al codice per la maglietta in Pokémon Unite, verrà presto diffuso un altro codice dedicato ai Campionati Mondiali per riscattare Victini in Pokémon Spada e Scudo. Per tutti i dettagli, potete leggere il nostro articolo dedicato.

Infine, ricordiamo che Pokémon Millennium seguirà in streaming su Twitch i Campionati Mondiali di Pokémon Unite, che si terranno il 19 e il 20 agosto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti