1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano Sinistea e Victini per i Campionati Mondiali Pokémon 2022

Durante i Campionati Mondiali Pokémon 2022 sarà possibile ottenere un Sinistea speciale e il Pokémon Vittoria Victini.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

In occasione dei Campionati Mondiali Pokémon 2022 che si terranno a Londra dal 18 al 21 agosto, sarà possibile ottenere un Sinistea speciale e Victini, il Pokémon simbolo della vittoria. Si tratta di un’ottima occasione per aggiungere questi mostriciattoli alla propria squadra in Pokémon Spada e Scudo.

Il Sinstea speciale avrà con sé un Latte Mumu e potrà essere ottenuto da tutti i partecipanti all’evento. Saranno presenti dei cartelli che indicheranno la modalità e gli orari in cui verrà distribuito il Pokémon Tè. Per ottenere questo Sinistea speciale, non bisogna scordare di portare la propria console con la copia di Pokémon Spada e Scudo. Ovviamente si potrà ottenere un solo esemplare per ogni copia.

Durante i Campionati Mondiali, non sarà distribuito soltanto Sinistea, ma anche il Pokémon misterioso Victini. Tutti gli Allenatori che non potranno partecipare di persona, potranno ottenere il Pokémon Vittoria seguendo l’evento online. Durante la diretta sarà possibile trovare la password da inserire che sarà valida fino alle ore 1:59 del 22 agosto 2022. Per sapere tutti gli orari dell’evento, è possibile consultare il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti