1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café ReMix: un nuovo evento per Vaporeon

“L’introvabile Vaporeon” è il nuovo evento a punti di Pokemon Café ReMix che permetterà di assumere la creatura all’interno dello staff.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Le eeveeluzioni sembrano essere le protagoniste indiscusse di questo periodo, ogni notizia o evento a loro dedicato, sembra far crescere nei fan il desiderio di incontrare una nuova volpe di nona generazione. Dopo l’avvento di Glaceon in Pokémon Unite, anche Pokémon Café ReMix segue la scia, dedicando un evento a Vaporeon che terminerà alle ore 7:59 del primo agosto 2022.

In questo nuovo evento a punti, intitolato “L’introvabile Vaporeon”, il Pokémon Bollajet gioca a nascondino con Flareon e Jolteon, due mostriciattoli che hanno già fatto visita al locale di Pokémon Café ReMix in passato. Durante un evento a punti si ottengono dei punti completando gli ordini principali, di allenamento e passati. In base alla quantità di punti ottenuti si potranno ricevere strumenti e Ghiande dorate. Raggiungendo la tredicesima soglia Vaporeon diventerà a tutti gli effetti un dipendente del locale!

Le novità non finiscono qui: alle ore 8:00 del 25 luglio 2022 è previsto l’arrivo di Victini nel suo costume 5 stelle nella modalità consegne. I Pokémon 5 stelle possiedono le abilità speciali che, quando vengono attivate, aggiungono nuovi effetti alle normali abilità. In particolare, l’abilità di Victini nel suo costume 5 stelle elimina dei tasselli lungo una V. Combinandola in un’abilità potenziata il raggio d’azione aumenterà.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti