1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Glaceon è finalmente disponibile in Pokémon Unite

Con il nuovo aggiornamento in occasione del 1° anniversario di Pokémon Unite, Glaceon è ora disponibile come nuovo combattente.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Per celebrare il 1° anniversario di Pokémon Unite, il gioco ha ricevuto un importante aggiornamento, grazie al quale è stato introdotto Glaceon come nuovo combattente.

Il canale YouTube ufficiale di Pokémon Unite ha anche condiviso un video di presentazione del Pokémon, nel quale possiamo vedere le sue mosse. Come alcuni precedenti datamine avevano svelato, Glaceon ha un ruolo di Attaccante e la sua Mossa Unite è Terreno Glaciale (Glacial Stage), che permette di creare una zona ghiacciata che limita i movimenti degli avversari.

Fino all’01:59 del 15 agosto, tutti i giocatori avranno l’opportunità di ottenere gratuitamente la sua Licenza Unite, grazie alla “sfida gelida” dedicata al Pokémon. Per ricevere la Licenza Unite di Glaceon, basterà completare una serie di missioni entro il 15 agosto. In alternativa, può anche essere acquistata al costo di 575 Gemme Aeos nel negozio Associazione Lotta Unite.

Con l’aggiornamento di Pokémon Unite, sono stati introdotti diversi buff e nerf ad alcuni combattenti. Per scoprire tutti i dettagli sulle modifiche apportate, potete leggere il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Spotlight Glaceon
Glaceon Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti