1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor Pokémon Scarlatto e Violetto: Tauros come Shellos?

Secondo un recente rumor nei nuovi giochi dovremmo ritrovare Tauros di Kanto e altre forme regionali alternative del Pokémon Torobrado.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

In un articolo di qualche giorno fa era stato riportato un tweet, in cui venivano elencati tutti quei mostriciattoli tascabili che in Pokémon Scarlatto e Violetto vedranno nuove evoluzioni o forme regionali. Tra questi vi era anche Tauros, protagonista del rumor delle ultime ore: a quanto pare, il Pokémon non si evolverà, ma lo potremo catturare in tre distinte forme regionali, un po’ come era già successo a Sinnoh con Shellos, che a secondo della zona lo si poteva trovare di differenti colorazioni. Inoltre, solo una di queste varianti regionali sarà monotipo, mentre le altre due godranno di una combinazione di tipi.

Centro LEAKS poi nei commenti “rincara la dose”, anticipando altri possibili dettagli inerenti le creature presenti nei giochi, che non riguardano solo il Pokémon Torobrado della regione di Paldea, ma anche altri mostriciattoli. Per esempio, il Tauros monotipo sarà a quanto pare di tipo Lotta, che si sposa molto bene con le doti fisiche e la potenza del Pokémon; inoltre, molto probabilmente si potrà incontrare anche la forma tradizionale della regione di Kanto. Oppure, sempre secondo il leaker, vedremo il ritorno di Pokémon come Snover e Mimikyu, mentre non saranno presenti Tepig, Snivy, Oshawott e anche Smeargle.

Quest’ultimo era stato uno dei mostriciattoli di cui avevamo immaginato una forma regionale, insieme tra l’altro proprio a Tauros. Del resto, una o più forme alternative di questo Pokémon, in una regione ispirata alla penisola iberica che conta tradizioni come la corrida, sarebbero davvero un bellissimo e perfetto riferimento alla cultura locale. Quindi, dopo il rumor sulla nuova forma di Wooper, eccone uno su Tauros, ormai uno dei pochi Pokémon di prima generazione a non aver ancora ricevuto o una megaevoluzione o una forma alternativa tipica della regione in questione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Centro LEAKS
Pokémon Scarlatto e Violetto Rumor tauros

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti