1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor Pokémon Scarlatto e Violetto: tutti i Pokémon che avranno una nuova forma

Secondo dei nuovi rumor apparsi online, tutti questi Pokémon avranno una nuova forma in Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Negli ultimi giorni Twitter è stato invaso da moltissimi leak e rumor relativi a Pokémon Scarlatto e Violetto, uno di questi rumor riguarda quali Pokémon avranno una nuova forma da catturare. Questo e tanti altri rumor sono stati rilasciati dal profilo Twitter ufficiale di Centro Leaks. I Pokémon che avranno nuove forme o evoluzioni sono vari: sia per quanto riguarda forme regionali o le tanto discusse forme temporali come nel caso di Jigglypuff e Amoonguss di cui abbiamo già parlato nei giorni scorsi alle quali nelle ultime ore si sono aggiunti Misdreavus e Delibird che sembrerebbero rispettivamente provenire dal passato e dal futuro.

Tra gli altri Pokémon di cui si è già parlato online troviamo anche Wooper, il quale nella regione di Paldea sarà di tipo Veleno e avrà una nuova evoluzione diversa da Quagsire. Per quanto riguarda le new-entry di questa lista di ipotetiche nuove forme regionali troviamo invece Tauros. Il Pokémon Torobrado ricorda molto i tori della corrida spagnola e risulta naturale imaginare una nuova forma per questo toro da combattimento in Pokémon Scarlatto e Violetto.

Passando ora alle nuove evoluzioni oltre al sopracitato Wooper, secondo Centro Leaks: Primape, Pawniard, Murkrow, Dunsparce e Girafarig riceveranno delle nuove evoluzioni. Se Primape, Pawniard, Girafarig e Murkrow sono delle sorprese, lo stesso non si può dire per Dunsparce. Il Pokémon Terraserpe è infatti da anni al centro di rumor e speranze per una sua nuova evoluzione e qualche mese fa il famoso Riddler Khu aveva già accennato che Dunsparce avrebbe avuto qualche novità. Per quanto riguarda per Primape, Pawniard, Girafarig e Murkrow si potrebbe ipotizzare che i due Pokémon avranno delle evoluzioni che avranno bisogno di azione particolari come per esempio Sirfetch’d e Runerigus a Galar.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Centro Leaks
Pokémon Scarlatto e Violetto Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti