1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite festeggia il 1° anniversario con un evento speciale e 6 nuove creature giocabili

In occasione del 1° anniversario di Pokémon Unite, sono in arrivo 6 nuovi combattenti e diversi eventi speciali.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
24

Il 21 luglio Pokémon Unite festeggerà il suo 1° anniversario e per questa occasione sono in arrivo diversi eventi dedicati a ben 6 nuovi combattenti. Il canale YouTube ufficiale di Pokémon Unite ha infatti pubblicato un video promozionale che illustra tutte le novità in arrivo.

Tra le novità imminenti troviamo sicuramente l’arrivo di Glaceon come nuovo combattente, previsto per il 21 luglio, il giorno del 1° compleanno del gioco. A Glaceon è anche dedicata la “Sfida Glaciale“, disponibile dalle ore 09:00 italiane del 21 luglio fino all’01:59 del 15 agosto 2022. Si tratta di una serie di missioni che consentiranno di ottenere gratuitamente la licenza del Pokémon.

Oltre a Glaceon, due ulteriori creature saranno introdotte ad agosto: Buzzwole e Tyranitar, il cui arrivo è programmato rispettivamente per il 4 e il 16 agosto 2022. Il trailer ha preannunciato anche l’arrivo di tre nuovi combattenti, la cui identità sarà svelata a settembre.

Come accade per ogni compleanno, anche in quello di Pokémon Unite è prevista una torta. A partire dalle ore 09:00 italiane del 21 luglio e fino all’01:59 del 2 settembre 2022 sono infatti previste delle missioni speciali che conferiranno al giocatore della glassa. Questa glassa sarà poi utilizzata per realizzare la torta dell’anniversario e ottenere ricompense speciali.

Torta dell'anniversario Pokémon Unite

Un ulteriore evento darà l’occasione ai giocatori di ottenere ben cinque licenze Unite e Holowear (oppure, per chi ne è già in possesso, 100 Monete Heos). Per riscattare le ricompense basterà accedere al gioco per cinque giorni tra il 21 luglio e il 12 ottobre 2022. I premi previsti sono i seguenti:

  • 1° giorno: licenza Unite di Pikachu e Holowear stile chic;
  • 2° giorno: licenza Unite di Lucario e Holowear stile concerto;
  • 3° giorno: licenza Unite di Blastoise e Holowear stile pompiere;
  • 4° giorno: licenza Unite di Snorlax e Holowear stile buonanotte;
  • 5° giorno: licenza Unite di Sylveon e Holowear stile a quadri.
Holowear licenze Unite 1° anniversario

In occasione del 1° anniversario, sono in arrivo su Pokémon Unite delle nuove lottetutti contro uno“. Si tratta di lotte rapide in cui alcuni giocatori si alleeranno per sconfiggere alcuni Pokémon boss particolarmente forti. Queste sfide saranno disponibili esclusivamente durante tre periodi: dal 21 al 24 luglio, dal 1° al 7 agosto e dal 15 al 21 agosto.

Nel gioco, sarà anche aggiunta una nuova funzione: le medaglie rinforzo. Si tratta di ricompense che saranno ottenibili come ricompense energia. Le medaglie potranno essere d’oro, d’argento o di bronzo e in base alle loro combinazioni sarà possibile ottenere alcuni vantaggi in battaglia.

Insieme all’anniversario, è in arrivo anche la nona stagione del Pass di Lotta, che includerà gli Holowear Stile band (Pikachu) e Stile Diva del canto (Wigglytuff). L’evento durerà dal 21 luglio fino al 1° settembre e includerà missioni speciali che avranno come ricompense dei coupon da scambiare per articoli di abbigliamento e Holowear.

Holowear Pikachu stile band 1° anniversario Unite

Dal 21 luglio fino al 31 agosto, si terrà anche la quinta stagione di lotte competitive, che prevede come ricompensa per chi raggiunge il rango esperto l’Holowear stile smoking di Decidueye.

Su Pokémon Unite ha anche inizio la campagna “invita un amico“, che spinge i giocatori a invitare nuovi utenti a giocare tramite l’assegnazione di ricche ricompense. Chi ha effettuato l’invito riceverà infatti un regalo variabile, che potrebbe contenere Holowear, capsule boost di energia e altri premi. Chi invece è stato invitato nel gioco avrà l’occasione di vincere l’Holowear stile campeggio di Slowbro vincendo un certo numero di lotte competitive.

Come ultima novità annunciata oggi, troviamo l’evento “Allenatori di ritorno“, che durerà dal 21 luglio al 4 agosto 2022. Prevede ricche ricompense per coloro che si uniranno in squadra con giocatori che non avevano effettuato l’accesso al gioco da oltre 14 giorni.

Quinta stagione lotte competitive Unite

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
anniversario Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti