1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: il datamine rivela ruoli, mosse e statistiche di Glaceon e Buzzwole

Buzzwole e Glaceon potrebbero presto arrivare in Pokémon Unite: il datamine ne ha svelato ruoli, statistiche e mosse.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Dopo aver preannunciato un evento dedicato al primo anniversario di Pokémon Unite e l’arrivo di Glaceon come prossimo Pokémon giocabile, l’utente twitter ElChicoEevee svela nuove informazioni ottenute tramite il datamine del MOBA. Questa volta, le notizie sembrano riportare non delle anticipazioni sommarie, bensì scottanti conferme: a breve, in Pokémon Unite sarà possibile partecipare alle battaglie accompagnati da Glaceon e Buzzwole, di cui sono stati rivelati in anteprima ruoli, mosse e statistiche.

Il Pokémon Nevefresca, al pari delle altre due Eeveeluzioni, sarà un attaccante ed avrà le statistiche base riportate nell’immagine. All’inizio di ogni partita avremo ovviamente un Eevee, il quale avrà l’abilità Fugafacile (Run Away). Una delle due mosse che questo potrà apprendere sarà Colpocoda (Tail Whip), mentre la seconda non è ancora stata resa nota. Una volta evoluto, Glaceon avrà l’abilità Mantelneve (Snow Cloak) e potrà apprendere le seguenti mosse: Gelolancia (Icicle Spear), Ventogelato (Icy Wind), Geloscheggia (Ice Shard) e Liofilizzazione (Freeze-Dry). La sua mossa Unite, di cui è noto solo il nome in lingua inglese, sarà Glacial Stage.

Buzzwole coprirà il ruolo di Pokémon versatile supportato dall’abilità peculiare di tutte le Ultracreature, Ultraboost (Beast Boost). Le due mosse iniziali saranno Megapugno (Mega Punch) e Pungiglione (Fell Stinger). Queste, in seguto all’aumento di livello, potranno essere sostituite con due delle seguenti quattro mosse: Assalto (Lunge), Abbattimento (Smack Down), Sanguisuga (Leech Life) e Troppoforte (Superpower). La mossa Unite, anche questa nota solo in lingua inglese, sarà Ultra Swole Slam.

Per quanto, finora, si sia rivelato affidabile il datamine riportato da ElChicoEevee, sembra estremamente probabile che nei prossimi mesi vedremo il roster di Pokémon Unite espandersi per accogliere Glaceon e Buzzwole. Restano, però, ancora da chiarire gli effetti delle abilità e delle mosse dei nuovi Pokèmon che entreranno a far parte del MOBA, ma presto potrebbero arrivare ulteriori informazioni in merito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ElChicoEevee
buzzwole Datamining Glaceon Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti