1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor Pokémon Scarlatto e Violetto: nuovi dettagli su forme alternative e durata del gioco

Sono appena trapelate nuove informazioni riguardanti le nuove forme presenti in Pokémon Scarlatto e Violetto e la durata del gioco.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Continuano a trapelare nuovi rumor su Pokémon Scarlatto e Violetto. Dopo le rivelazioni relative ai Capipalestra e ai Pokémon presenti nella nuova regione, sono state pubblicate alcune interessanti informazioni relative alla durata di Pokémon Scarlatto e Violetto e alle forme presenti nel gioco. Vediamo più nel dettaglio queste rivelazioni, con l’aiuto dei tweet riassuntivi di Centro LEAKS.

La durata del gioco

Oltre alle notizie di cui abbiamo già discusso in un precedente articolo, relative alla presenza di una nuova forma regionale di Tauros e di un nuovo Pokémon simile a Dugtrio, e a quelle riguardanti la probabile comparsa dei Pokémon cromatici nel mondo di gioco e il numero limitato di personalizzazioni con cui si potrà agghindare il proprio personaggio, in questi tweet ci viene data un’importante informazione sulla durata del gioco. Il leaker ha infatti dichiarato di averlo concluso in circa 60 ore. Quest’ultima informazione, per quanto a prima vista molto positiva poiché indicherebbe una grande abbondanza di contenuti nei giochi, va però presa in considerazione con una certa cautela. Non sappiamo infatti quanto abbiano inciso nel conteggio finale la scarsa dimestichezza del leaker con i giochi Pokémon.

Le nuove forme

Come già scritto in un precedente articolo, insieme alla nuova meccanica, all’interno di Pokémon Scarlatto e Violetto saranno presenti due nuove tipi di forme di Pokémon, oltre alle classiche forme ed evoluzioni regionali. Ci saranno infatti sia forme antiche (e probabilmente anche quelle future) sia nuove varianti dei vecchi Pokémon. Vediamo più nello specifico in cosa differiranno.

Le forme antiche sono Pokémon che vengono dal passato e sono imparentati con le forme attuali. Essi sono alla base della catena evolutiva che ha portato i Pokémon ad assumere la forma che vediamo oggi, ma non fanno parte della stessa specie dei loro discendenti. Di conseguenza, pur essendo imparentati con alcuni dei Pokémon del presente, non hanno lo stesso numero di Pokédex, hanno un nome diverso e non si possono evolvere. L’esistenza di forme di questo genere ha fatto pensare ai fan che possano esistere anche delle forme future, magari esclusive di Pokémon Violetto e non ancora trapelate poiché il leaker ha giocato solamente Pokémon Scarlatto. Tuttavia, non ci è ancora giunta nessuna informazione che indichi l’effettiva esistenza di queste ultime.

Le forme convergenti (chiamate da Riddler Khu Regional Fakes) sono invece Pokémon molto simili ad altri che già conosciamo, ma con un nome, un tipo e un numero del Pokédex differenti. Secondo un recente tweet di Centro LEAKS, questi Pokémon sono basati sul processo naturale di “evoluzione convergente“. Essi hanno cioè sviluppato caratteristiche fisiche presenti anche in altri Pokémon, pur non essendo imparentati con questi ultimi.

Ovviamente ogni informazione presente in questo articolo non è ancora stata confermata da The Pokémon Company. Non possiamo quindi far altro che aspettare nuovi trailer per sapere se queste informazioni relative alla durata di Pokémon Scarlatto e Violetto e alle forme presenti nel gioco saranno effettivamente veritiere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @CentroLeaks
Pokémon Scarlatto e Violetto Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti