1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: i Capipalestra di Pokémon Scarlatto e Violetto fanno il giro del web

Un leaker ha pubblicato le immagini dei possibili Capipalestra di Pokémon Scarlatto e Violetto e di nuovi mostriciattoli.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Un nuovo leaker è in circolazione e sembra avere attendibili informazioni su Pokémon Scarlatto e Violetto: in particolare, l’utente ha pubblicato delle immagini che vedrebbero raffigurati i Capipalestra del gioco e alcuni nuovi mostriciattoli.

Sebbene il leaker PokemonLEAKS non abbia voluto rivelare le sue fonti (per la precisione le immagini sono state pubblicate da un misterioso account poi svanito nel nulla), sembra si tratti di qualcuno che ha avuto accesso a un trailer, forse il tanto atteso video di luglio che date le circostanze potrebbe arrivare proprio domani. Si tratta pur sempre di rumor e di notizie non confermate fino a prova contraria, perciò non riponete eccessiva fiducia in queste immagini fino all’arrivo di annunci ufficiali.

Le immagini del tweet non sono chiarissime, però si possono distinguere alcune chiare caratteristiche dei Capipalestra e del nostro nuovo rivale dal ciuffo rosso. Di quest’ultimo non si capisce molto se non il fatto che porti un paio di occhiali tondi e abbia probabilmente la nostra stessa età al contrario dell’altra rivale Nemi, invece i Capipalestra hanno caratteristiche peculiari: vediamo una ragazza in una grossa tuta verde con una capigliatura stravagante e variopinta, un uomo accigliato e coi capelli arruffati, un ragazzo dai capelli fluenti, una donna con un grande turbante in testa, una giovane ninja dai capelli turchini e un omaccione canuto.

Alla lista si aggiunge un personaggio ispirato forse a un rapper che sarebbe specializzato nel tipo Spettro. Stando alle indiscrezioni che girano in rete, i 7 personaggi più il rivale dal ciuffo rosso costituirebbero gli 8 Capipalestra e avrebbero i tipi Coleottero, Erba, Acqua, Ghiaccio, Normale, Elettro, Psico, Spettro. Il leaker ha espressamente parlato di “tutti i Capipalestra”, volendo perciò indicare che nel gioco vedremo solo questi 8 individui a capo di strutture adibite – si presume – al combattimento.

Segue poi un’altra confusa immagine che mostrerebbe 3 Pokémon inediti: non si capisce molto, ma potremmo ipotizzare che l’essere luminoso fatto di cristalli azzurrini sia magari una forma alternativa di Miraidon; il fiore con sopra un teschio invece potrebbe essere una forma regionale di Flabébé, forse ispirata ai teschi del Día de Muertos.

Il Pokémon nero e porpora invece ricorda per i suoi colori Salazzle, ma non abbiamo abbastanza elementi per confermarlo e potrebbe persino trattarsi di un mostriciattolo mai visto prima.

rumor nuovi pokémon

L’utente è lo stesso che qualche giorno fa aveva anche rivelato una possibile evoluzione di Pawmi, anch’essa ancora non confermata, e ha attirato l’attenzione di altri leaker e della community intera. Attendiamo con ansia i prossimi giorni per scoprire se verrà effettivamente pubblicato un trailer sui Capipalestra a breve o qualche altro interessante rumor su Pokémon Scarlatto e Violetto, in uscita il 18 novembre 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti