1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite datamine: Tyranitar e il nuovo pass di lotta sono in arrivo

Un nuovo datamine di Pokémon Unite ha rivelato la presenza di un nuovo pass di lotta e l’arrivo di Tyranitar.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Dopo il recentissimo datamine di Pokémon Unite che rivelava Glaceon e Buzzwole, anche Tyranitar è stato scoperto all’interno dei file di gioco, accompagnato da un pass di lotta che vedrà Pikachu e Wigglytuff come protagonisti rispettivamente nelle vesti di chitarrista e cantante gospel; nel pass saranno disponibili, oltre alle più comuni ricompense, anche dei vestiti eleganti per il giocatore.

Secondo il datamine Glaceon arriverà il 21 luglio, Buzzwole il 4 agosto e Tyranitar il 16 agosto. Nei file di gioco sono stati inoltre scoperti i modelli di Larvitar e Pupitar, confermando che la linea evolutiva sarà totalmente presente su Pokémon Unite.

Anche nuovi Holowear si aggiungeranno all’Emporio di Zirco, ispirati dal mondo dello spettacolo e della musica. Aegislash, Azumarill, Buzzwole, Cinderace, Cramorant, Crustle, Decidueye, Delphox, Ninetales, Trevenant, Tyranitar e Zeraora potranno quindi indossare nuovi abiti. Qualcuno su Twitter ha notato che alcuni Holowear sembrano ispirati dai prodotti del festival della musica

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Star Guardian Eevee
Datamining Pokémon Unite tyranitar

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti