1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La band Pokémon compare nei Pokémon Center

Una carrellata di nuovi prodotti invade i Pokémon Center Giapponesi. Electivire, Pikachu e Zeraora sono i testimonial per l’evento della band Pokémon

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Nel mese di ottobre nei Pokémon Center compariranno nuovi prodotti ispirati al festival della musica. In questo periodo verranno resi disponibili indumenti, portachiavi, poster e molto altro a tema band Pokémon. Se masticate il giapponese o avete molta pratica con i traduttori potete visitare la pagina originale del Pokémon Center, oppure godervi la videopresentazione che trovate su YouTube. Altrimenti qui riportiamo tutte le informazioni fornite finora.

I protagonisti assoluti di questa nuova iniziativa sono Electivire, Pikachu e Zeraora, un trio che dà letteralmente la carica.

la band Pokémon a tutto rock composta da Electivire, PIkachu e Zeraora. Con Loudred come amplificatori e un Rotom che si occupa delle luci del palco.
Una band Pokémon decisamente elettrizzante. Alla batteria Electivire e alle chitarre Pikachu e Zeraora.

L’evento continuerà per tutto il mese di ottobre, come campagna di Halloween del Pokémon Center, il 5 ottobre è già apparso Zeraora in costume e il 12 ottobre verrà presentato un portachiavi di Pikachu.

Questo evento è stato possibile con la collaborazione di due importanti brand giapponesi: Fernandes e Milkfed.

Fernandes è la principale produttrice di chitarre giapponese e dal 1969 produce strumenti apprezzati da musicisti di tutto il mondo. Per questa occasione ha prodotto una chitarra a tema Pikachu con amplificatore incorporato, disponibile nel mercato occidentale solo da rivenditori di terze parti con un prezzo di circa 750$ (circa 680€).

la chitarra a tema Pikachu presentata per l'evento band Pokémon
La chitarra di Pikachu prodotta dalla Fernandes presenta un amplificatore incorporato e potrebbe essere il regalo perfetto per chi vuole creare una Band Pokémon

Milkfed si è invece occupata dell’abbigliamento, cercando di fornire soluzioni semplici da usare tutti i giorni soprattutto dirette ad un pubblico femminile, non mancano però cappellini e t-shirt per tutti i gusti.

Non mancano poi altri tipi di prodotti come portachiavi, borracce, portafogli, calzini e tanto altro.

Insomma, una carrellata di novità a ottobre invaderà i Pokémon Center giapponesi, resta da capire se questi nuovi prodotti raggiungeranno anche il mercato occidentale. Se così fosse, voi cosa comprereste?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti