1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic Campfire inizia il rilascio globale partendo dalla Germania

Niantic ha annunciato che il lancio del social Campfire partirà dalla Germania, in occasione del Pokémon GO Fest di Berlino.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
24

Dopo la recente fine dei beta test del suo nuovo social Campfire, Niantic ha annunciato che presto sarà rilasciato in tutto il mondo, a partire dalla Germania. Si tratta di un’applicazione che permette ai giocatori di creare delle chat con altre persone per coordinarsi durante Raid e lotte.

Niantic ha rivelato che Campfire è già disponibile in Germania, in occasione dell’inizio del Pokémon GO Fest di Berlino, che si terrà dal 1° luglio al 3 luglio 2022. Il social sarà accessibile alle persone di tutti gli altri Paesi (tra cui l’Italia) nel corso dei prossimi mesi.

Niantic Campfire social media beta test

Aprendo l’app, compare una mappa dinamica in cui sono presenti gli indicatori dei propri amici e di altri giocatori nei dintorni. Campfire possiede una funzione per cercare community locali per incontrare nuovi giocatori e collaborare insieme a loro. In aggiunta, sono anche presenti chat private e di gruppo per comunicare con i propri amici.

È anche presente una funziona pensata per gli utenti che giocano da soli. Si tratta dell’opzione “Flare“, in cui i giocatori possono segnalare sulla mappa un punto di particolare interesse con un luccichio, per invogliare utenti nelle vicinanze ad avvicinarsi e giocare insieme. Per scoprire maggiori dettagli su tutte le funzionalità dell’app, potete visitare il sito ufficiale di Niantic.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NianticLabs
Germania Niantic Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti