1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Niantic annuncia la fine dei beta test per la sua social app su Ingress

Niantic ha terminato i beta test su Ingress di un nuovo social network che in futuro sarà implementato su Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Niantic ha annunciato la fine dei beta test per il suo nuovo social networkCampfire“, sperimentato su Ingress. Esso è un videogioco di realtà aumentata in cui due fazioni, costituite giocatori da tutto il mondo, combattono tra di loro.

Il social Campfire è stato usato dagli utenti del titolo per creare delle chat per il coordinamento durante le battaglie. Questa opportunità sarà aggiunta in futuro su Pokémon GO per permettere ai giocatori di organizzarsi durante i Raid e le lotte nelle Palestre. In questo modo, gli utenti non avranno la necessità di utilizzare altri social media esterni per coordinarsi.

Ultracreature

A causa della fine dei beta test, Niantic ha anche annunciato che è momentaneamente impossibile creare delle nuove chat sulla sua social app e che rimuoverà tutte quelle inattive entro il 23 giugno 2022. Le comunità attive, però, rimarranno su Campfire e i loro amministratori continueranno ad avere il completo controllo delle chat.

Durante il Lightship Summit 2022, Niantic ha annunciato che Campfire sarà disponibile dall’estate 2022 anche su Pokémon GO. Non resta quindi che aspettare il giorno in cui sarà possibile sperimentare il nuovo social.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Ingress
Ingress Niantic Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti