1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbero vedere il ritorno dei Superquattro

Un tweet del leaker Riddler Khu potrebbe anticipare il ritorno dei Superquattro in Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Mancano ancora diversi mesi all’uscita dei giochi Pokémon di nona generazione e le notizie diffuse finora attraverso i canali ufficiali sono poche e sommarie. In questa situazione, la rivelazione di diversi leak ha sicuramente contribuito ad alimentare le aspettative nei confronti dei prossimi titoli. Ma non solo, tutte le incognite lasciate dai trailer hanno dato vita ad un terreno fertile per la speculazione, che ha portato alla diffusione di un numero estremamente elevato di rumor. L’ultimo potrebbe preannunciare il ritorno dei Superquattro in Pokémon Scarlatto e Violetto.

Il rumor in questione nasce da uno degli indovinelli del leaker Riddler Khu, pubblicato lo scorso 25 giugno. L’utente twitter, rivelatosi tra i più affidabili su questo fronte, ha fornito numerosi indizi sui prossimi giochi Pokémon pubblicando immagini ritraenti dei desktop, in cui alcune icone sono visibili e altre sono oscurate. Il particolare che ha fatto pensare ad un ritorno dei Superquattro in Pokémon Scarlatto e Violetto è stato proprio il nome di una delle icone coperte: “e4 teaser1”.

Pokémon Scarlatto Violetto Superquattro

Questo potrebbe essere un riferimento agli Elite Four, nome inglese dei quattro Allenatori più potenti della regione di gioco. La sfida contro questi temibili avversari ha caratterizzato tutti i titoli della serie, fino alla settima generazione in cui la Lega Pokémon faceva il suo debutto ad Alola. Quella di Galar potrebbe essere stata solo una pausa per queste figure iconiche del franchise? Non è certo che i Superquattro saranno presenti in Pokémon Scarlatto e Violetto e non è da escludere che possano esserci, ma offrendo una sfida diversa rispetto a quella a cui sono abituati i fan.

Quanto appena detto, così come tutto ciò che non proviene da fonti ufficiali è ovviamente da prendere con le pinze. Per coloro interessati ad ulteriori rumor e indovinelli, ricordiamo che potrebbero esserci indizi sulla forma finale di Sprigatito e le evoluzioni di Fuecoco, o su un’eventuale forma regionale di Cherubi. Per coloro interessati a notizie più affidabili, invece, l’account ufficiale poke_times ha da poco pubblicato l’immagine di una sagoma misteriosa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti