1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: l’evoluzione di Sprigatito sarebbe bipede

Secondo il famoso leaker Riddler Khu l’evoluzione finale di Sprigatito in Pokémon Scarlatto e Violetto sarà bipede.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Riddler Khu, leaker diventato ormai celebre grazie alle sue corrette predizioni su Twitter sui Pokémon Leggendari Miraidon e Koraidon, ha risposto a un tweet dove gli si chiedeva se l’evoluzione finale di Sprigatito sarà bipede o quadrupede. Il noto leaker ha risposto che il Pokémon “sta in piedi“.

La notizia potrebbe non andare giù a molti fan che speravano in una forma finale a quattro zampe del Pokémon Erbagatto, dato che nell’ottava generazione tutti i Pokémon Iniziali nei loro stadi finali assumevano una postura bipede. Anche in Pokémon Sole e Luna in molti avevano espresso a gran voce la speranza che Litten potesse evolversi in una feroce tigre a quattro zampe, ma furono poi delusi dal design di Incineroar.

Evoluzione Sprigatito

Gli artisti di Pokémon Millennium nella rubrica dedicata a Sprigatito avevano immaginato anche una sua evoluzione su due zampe, essa richiama una ballerina di flamenco: con il suo manto lungo ondeggia e danza quando soffia il vento, utilizzando le proprie zampe come nacchere.

Esiste comunque la possibilità che il rumor possa rivelarsi falso, non è raro infatti che i leaker rilascino informazioni fuorvianti per non attirare troppo l’attenzione su di sé.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti