1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’ultimo indovinello di Riddler Khu parla delle evoluzioni di Fuecoco?

L’ultimo indovinello di Riddler Khu ha fatto pensare gli utenti della community Pokémon, che potrebbero aver trovato la soluzione in Fuecoco.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Dopo le ultime immagini ufficiali, provenienti dal recente trailer dedicato alla nona generazione, si continua a parlare di Pokémon Scarlatto e Violetto. Questa volta, il protagonista sembrerebbe essere Fuecoco e le sue evoluzioni, che potrebbero essere oggetto dell’ultimo indovinello di Riddler Khu. Alcuni utenti della community hanno cercato di trovare una soluzione, dando varie risposte.

L’ormai famoso leaker di Twitter, Riddler Khu, non ha dato nessuna conferma sulle soluzioni suggerite finora, ma alcuni utenti pensano che l’ultimo indovinello, diviso in tre parti, si riferisca proprio agli stadi evolutivi di Fuecoco. In particolare, l’utente DryDryozh ha condiviso il suo ragionamento, basato su alcune parole chiave menzionate nei tre post pubblicati da Khu. Dal momento che il leaker ha usato delle parole in codice, secondo l’utente la scelta di inserire Tapu Koko nella breve storia sarebbe ben mirata. Infatti, il nome del Pokémon sarebbe in realtà un riferimento a El Coco (anche conosciuto come l’Uomo Nero o Boogeyman), un fantasma che viene solitamente menzionato ai bambini capricciosi. Questo, proprio come fa Drifloon, rapisce i fanciulli perciò la prima parte dell’indovinello potrebbe essere riferita al tipo Spettro, che Fuecoco potrebbe avere nelle sue evoluzioni secondo i rumor.

Passando alla seconda fase dell’indovinello, si parlerebbe del Pokémon iniziale di nona generazione proprio qui, secondo DryDryozh. In questa parte della storia si parla di uno Slowpoke, mostriciattolo lento e tranquillo, caratteristica che per certi tratti sembra essere condivisa anche da Fuecoco. Non abbiamo ancora molte informazioni sulla creatura, ma il sito ufficiale si riferisce a esso come un Pokémon rilassato e che ama fare le cose con calma. Continuando, si parla di un finto Team Rocket e di come questo sia solamente un cosplay da parte di alcuni individui. L’utente Twitter, considerando le parole di Riddler Khu, ha suggerito la presenza di un costume per le future evoluzioni di Fuecoco che lo farebbe somigliare a un drago.

Il mostriciattolo perderebbe anche i due peli presenti sopra al suo capo (Vthing), assumendo un aspetto completamente diverso dopo l’acquisizione del tipo Spettro. Una descrizione che potrebbe essere applicata anche a un Pokémon già esistente, ovvero Mimikyu, creatura appartenente a Jessie del Team Rocket nella serie animata ambientata ad Alola, stesso luogo di provenienza di Tapu Koko e delle Mosse Z, menzionate tramite il Tapium Z. Verso la fine dell’indovinello si parla, però, della cattura di un nuovo Pokémon, proveniente dalla regione dei titani. Il ragionamento di DryDryzoh non è stato spiegato e non è stato confermato da Riddler Khu, perciò la soluzione rimane ancora un mistero.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte DryDryzoh
Fuecoco Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti