1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café ReMix: iniziato il nuovo evento dedicato a Toucannon

“I due Toucannon” è il nuovo evento di Pokémon Café ReMix che permetterà di assumere il Pokémon Cannone all’interno del proprio staff.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Toucannon è il protagonista del nuovo evento di squadra di Pokémon Café ReMix. Fino alle ore 7:59 del 1 maggio 2022, il Pokémon Cannone farà visita al locale e potrà entrare a far parte dello staff.

Durante un evento di squadra, si ottengono punti completando ordini principali, passati o di allenamento. Questi vengono accumulati con tutti quelli guadagnati dagli altri membri della squadra, la collaborazione è quindi fondamentale. In base ai punti totali sarà possibile ottenere strumenti e Ghiande dorate e, raggiungendo la soglia numero 8, Toucannon diventerà a tutti gli effetti un dipendente del Café.

Pokémon Café ReMix Toucannon

Gli ordini ricevuti da Ditto e Buizel Cresta dell’onda daranno un bonus aggiuntivo, permettendo di ottenere ancora più punti. Acquistando inoltre il pass premium degli obiettivi mensili, i punti accumulati aumenteranno del 50 percento. “I due Toucannon” non è l’unico evento ora in corso in Pokémon Café ReMix. Si ricorda che è ancora attivo l’evento volto a promuovere la nuova funzione “Cucina in 1 minuto“, dove i giocatori hanno la possibilità di ottenere il costume “Ditto Pikachu”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti