1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café ReMix: disponibile la funzione “Cucina in 1 minuto”

Continua l’evento di Pokémon Café ReMix dedicato a Ditto, ma questa volta i giocatori dovranno affrontare una modalità del tutto nuova.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Inizia oggi la seconda parte dell’evento dedicato a Ditto, dove Pokémon Café ReMix promuove la nuova funzione “Cucina in 1 minuto“. Come riportato dal profilo Twitter ufficiale, tanti premi e sorprese attendono tutti i giocatori che sceglieranno di cimentarsi in queste particolari ricette.

Durante la prima parte, Ditto ha fatto la sua comparsa attraverso un classico evento a punti. Lo stesso è ancora in vigore e terminerà il 20 aprile 2022 alle ore 7:59. Collezionare abbastanza punti è fondamentale per assumere il Pokémon Mutante all’interno del proprio staff e sbloccare il costume “Ditto Eevee“. In questo secondo periodo invece, sarà possibile sbloccare il costume “Ditto Pikachu“, completando gli ordini nella nuova modalità “Cucina in 1 minuto”. Questo secondo evento, denominato “Il Pikamuffamento“, terminerà alle ore 7:59 del 27 aprile 2022.

Pokémon Café ReMix

“Cucina in 1 minuto” è una nuova modalità puzzle in cui dovrai cercare di ottenere più punti possibili in un arco di tempo limitato. Il tutto avverrà usando ben 4 Pokémon, dove ognuno di loro potrà attivare i propri talenti puzzle, a patto che la loro specialità coincida con la categoria dell’ordine. Gli elementi puzzle appariranno in modo casuale: eliminandoli tutti si completerà la fase in corso e ne inizierà una nuova. Completare tanti round permetterà di ottenere un punteggio elevato.

Creando catene e usando abilità e megafoni, si riempirà la barra frenesia. Quando questa sarà piena, si attiverà il momento frenesia, durante il quale si otterranno tantissimi punti con estrema facilità. Per ottenere il costume “Ditto Pikachu” bisognerà raggiungere il livello 25 di sazietà. Pokémon Café ReMix ci tiene a informare i fan che la modalità come così proposta, è soltanto una versione di prova. Il feedback degli utenti sarà fondamentale per migliorare l’esperienza di gioco e lanciare successivamente la versione completa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti