1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: dettagli sui leggendari e le forme regionali di Pokémon Scarlatto e Violetto

Nuovi rumor ipotizzano il tipo dei leggendari di Pokémon Scarlatto e Violetto e l’identità di alcuni mostriciattoli con una forma regionale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Nuovi dettagli importanti emergono in rete. Secondo gli ultimi rumor, sembrerebbe emerso il tipo dei leggendari di Pokémon Scarlatto e Violetto. Previste inoltre nuove forme regionali di mostriciattoli già conosciuti, tra questi anche un trio leggendario.

Secondo l’utente Twitter The SV Guy i leggendari di Pokémon Scarlatto e Violetto ricorderebbero due tori. Il primo di tipo Fuoco/Terra e il secondo di tipo Psico/Lotta. I due mostriciattoli sembrebbero basarsi sullo spettro elettromagnetico, in particolare sulla radiazione infrarossa e sulla radiazione ultravioletta. Lo stesso utente sostiene che i Pokémon siano addirittura in grado di rendersi invisibili. Le due creature potrebbero essere mostrate nel secondo annuncio di metà maggio.

Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbero inoltre presentare nuove forme regionali. A sostenere questa tesi è l’utente Peace McGee che, attraverso un tweet, comunica la presenza di ben 18 forme regionali. A queste si aggiungono 3 forme inedite per un trio leggendario i cui componenti assumeranno il tipo Psico, Coleottero e Ghiaccio. Lo stesso utente condivide anche alcuni dei mostriciattoli che nella nuova regione assumeranno un aspetto diverso: Hoothoot, Poochyena, Lotad, Roselia e Vullaby.

Questi non sono gli unici rumor di Pokémon Scarlatto e Violetto. Nelle ultime ore, importanti teorie sono state condivise sulle piattaforme social più importanti. In particolare, l’introduzione della nuova meccanica che vede l’aggiunta del terzo tipo ai mostriciattoli, rivoluzionando il modo di giocare in un modo mai visto prima. Ovviamente si tratta di semplici rumor, nulla di quanto riportato è stato confermato dalle fonti ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti