1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor Pokémon Scarlatto e Violetto: regione, professore e prossimi annunci

Nuovi rumor fanno emergere il nome della regione, del professore e i periodi dei prossimi annunci di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

L’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto è ancora lontana, ma i rumor iniziano a farsi spazio in rete incuriosendo tutti i fan. Tra le ultime notizie, sembrerebbe siano trapelati il nome della regione e del professore, indicando anche i mesi dei prossimi annunci.

Il tutto è emerso attraverso un tweet dell’utente The SV Guy. A metà maggio si assisterà a un secondo annuncio che rivelerà il nome della regione, Vadal, e presenterà il Professor Carob. Si scopriranno diverse aree, come le montagne, grazie a un nuovo video gameplay, ma non è tutto. Verranno mostrati anche i leggendari, descritti come due tori, ma il loro nome rimarrà un mistero fino al terzo annuncio che, secondo lo stesso utente, sarà pubblicato a giugno.

Questi non sono gli unici rumor di Pokémon Scarlatto e Violetto. Nelle ultime ore, importanti teorie sono state condivise sulle piattaforme social più importanti. In particolare, l’introduzione della nuova meccanica che vede l’aggiunta del terzo tipo ai mostriciattoli, rivoluzionando il modo di giocare in un modo mai visto prima. Ovviamente si tratta di semplici rumor, nulla di quanto riportato è stato confermato dalle fonti ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte The SV Guy
Annunci Pokémon Scarlatto e Violetto Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti