1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: avremo una rivoluzione dei tipi in Pokémon Scarlatto e Violetto?

Secondo alcuni rumor, Pokémon Scarlatto e Violetto introdurranno una nuova meccanica legata ai tipi che rivoluzionerà i mostriciattoli.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
13

La nuova meccanica introdotta in Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbe avere a che fare con i tipi. Secondo alcuni rumor delle gemme permetterebbero ai mostriciattoli di presentare il terzo tipo, cambiando addirittura aspetto.

A lanciare i primi segnali è stato l’utente KurageMafuyu che in molti ricorderanno per aver predetto le 17 forme Hisui e i 7 Pokémon inediti. Questa volta il suo tweet è stato un semplice spunto di riflessione. Le megaevoluzioni rafforzano la forza del Pokémon, le mosse Z potenziano la mossa, Il fenomeno Dynamax rafforza le mosse e i PS delle creature (l’unica statistica che rimaneva immutata con la megaevoluzione). Quale caratteristica del Pokémon potrebbe quindi essere bersaglio della nuova meccanica? Pensando in modo innovativo è facile intuire come il tipo sia una risposta da tenere in considerazione.

Un nuovo tweet di Riddler Khu ha generato numerose discussioni. L’utente si è limitato alla condivisione di un semplice kanji traducibile con il numero 3, informando i fan che la risposta sarebbe giunta nei mesi estivi. Numerose teorie hanno trovato spazio, ma una tra tutte è quella che ha colpito.

Secondo Vontaii1 in Pokémon Scarlatto e Violetto i mostriciattoli della regione di “Vadal” avranno 3 tipi e alcuni di loro cambieranno addirittura aspetto. Il tutto avrà carattere temporaneo e avverrà grazie a delle gemme a forma di stella che aggiungeranno il terzo tipo. Ci saranno ben 18 gemme e 18 Capipalestra. Il Pokémon leggendario è un Pokémon con 3 tipi. Questo è ciò che l’utente scrive, un tweet molto specifico per essere un rumor, forse troppo.

Ci si chiede quanto sia affidabile, ciò che è certo è il riferimento esplicito che il nuovo titolo fa ai tipi. La piazza con tutti i tipi disegnati sul pavimento, mostrata nel video di presentazione, lascia chiaramente intendere la rilevanza di questa meccanica. Indubbio anche il ruolo chiave delle gemme a forma di stella. Nonostante l’accuratezza, questi rimangono rumor e nulla di quanto riportato è stato confermato dalle fonti ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti