1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: ecco i combattenti a licenza gratuita fino al 13 marzo

Nuova settimana, nuove licenze gratuite su Pokémon Unite: vediamo i combattenti disponibili per tutti fino al 13 marzo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon Unite si è di recente aggiornato in occasione del Pokémon Day, introducendo nuovi eventi, Holowear e il Pokémon misterioso Hoopa come personaggio giocabile. Quest’ultimo è ora disponibile a licenza gratuita così da poter essere provato da tutti i giocatori, fino al 15 marzo. Per questa settimana potremo inoltre giocare fino al 13 marzo anche Dragonite, Gengar, Mamoswine e Sylveon senza comprare le relative licenze Unite.

Avremo quindi a disposizione un Pokémon per ciascun ruolo: Sylveon come Attaccante, Mamoswine come Difensore, Gengar come Velocista e Dragonite come Versatile. Hoopa può invece svolgere ben due ruoli diversi: Supporto nella forma di Hoopa Vincolato e Attaccante come Hoopa Libero. Se volete saperne di più su questo nuovo Pokémon giocabile, potete leggere la nostra guida dedicata.

Si tratta quindi dell’occasione giusta per prendere la decisione di acquistare o meno la licenza Unite del nuovo arrivato o di uno degli altri Pokémon citati prima: testandoli potrete capire se soddisfano le vostre esigenze prima di investire numerose Monete Heos.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

gratuito Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti