1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: per il Pokémon Day arrivano Hoopa, un evento speciale e nuovi Holowear

In occasione del Pokémon Day 2022, farà la loro comparsa Hoopa su Pokémon Unite, accompagnato da un evento speciale e da nuovi Holowear.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Con l’avvento del Pokémon Day di quest’anno, non hanno tardato ad arrivare gli annunci. Durante questa settimana, dal 21 febbraio al 27 febbraio, i nostri adorati mostriciattoli saranno infatti protagonisti di alcune notizie speciali. Con un trailer promozionale sul canale YouTube di Pokémon Unite, vediamo l’entrata in scena su Pokémon Unite di: Hoopa, un evento speciale e dei nuovi Holowear.

In questo filmato possiamo già ammirare Hoopa in azione, in versione vincolato ma anche in versione libero. Durante il video si vede il Pokémon Birba effettuare alcune delle sue abilità legate al teletrasporto e ai suoi anelli, per poi sprigionare la sua forma libera con l’utilizzo della sua abilità speciale. Successivamente, ci verrà mostrata un’anteprima dell’evento speciale dove potremo ottenere questo mostriciattolo. Ci troveremo infatti in una cucina e, tramite la farina ottenuta completando le missioni fornite dal gioco, potremo preparare fino a 50 ciambelle da scambiare con la licenza su Pokémon Unite di Hoopa.

Proseguendo con la visione del video, possiamo scorgere una nuova modalità temporanea che avrà inizio il 27 febbraio 2022. Si tratterà di “Full-Fury“, una battaglia estremamente frenetica dove tutto è più veloce. Durante lo scontro, le mosse si potranno riutilizzare in molto meno tempo, l’intervallo per tornare in battaglia una volta sconfitti sarà ridotto e si potranno mettere a segno i punti in modo più rapido.

Pokémon Unite Full Fury

Per concludere, oltre alle ricompense legate all’evento del Pokémon Day, saranno appunto presenti numerosi Holowear per i nostri mostriciattoli. Con 400 Gemme potremo portarci a casa Gengar in vesti di giornalista e una giacca da astronauta per Cinderace. Con 1050 Gemme, saranno disponibili un abbigliamento Hip hop per Mamoswine e un abito speciale per Hoopa. Oltre alle precedenti quattro Holowear, saranno anche acquistabili un abito in stile Selvaggio West per Wigglytuff e un completo da notte per Snorlax.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti