1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovo aggiornamento di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: ecco tutte le novità

È disponibile un nuovo aggiornamento per i remake di Pokémon Diamante e Perla: ecco tutte le novità e le correzioni apportate.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Dal 2 dicembre è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, titoli usciti il 19 novembre su Nintendo Switch. Sarà possibile passare alla versione 1.1.2 quando avvieremo i due giochi, dato che ci verrà chiesto di scaricare i dati di aggiornamento: questi sono pesanti, bisognerà avere circa 3GB di memoria disponibili.

Arriva l’aggiornamento alla versione 1.1.2 dei remake di Pokémon Diamante e Perla.

Ma quali sono i cambiamenti apportati dal nuovo aggiornamento? GameFreak non è entrata proprio nei dettagli a riguardo, ma questo è ciò che sappiamo:

  • Sistemati alcuni problemi che impediscono al giocatore di proseguire nel gioco in determinate circostanze;
  • Alcuni problemi sono stati sistemati per garantire un’esperienza di gioco più godibile e un gameplay più piacevole.

Per quanto riguarda il primo punto, potrebbe essere stato risolto il glitch che faceva rimanere incastrato il giocatore nella Palestra di Nevepoli. Per quanto riguarda il secondo punto, invece, pare che siano stati corretti i vari glitch scoperti per clonare i Pokémon. Ciò è stato confermato da alcuni dataminer e utenti che hanno provato i metodi conosciuti dopo aver aggiornato il gioco, senza successo.

Come riportato da CentroLeaks su Twitter, è consigliato disattivare l’aggiornamento automatico del gioco qualora si volesse andare avanti a sfruttare il glitch della clonazione. Non saranno presi provvedimenti nei confronti dei giocatori che hanno clonato i propri Pokémon, così come nei confronti di coloro che hanno sfruttato il glitch per catturare Shaymin. A proposito di tale glitch, ancora non è chiaro se sia ancora funzionante dopo l’aggiornamento dei remake di Pokémon Diamante e Perla alla versione 1.1.2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokekalos
Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti