1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In Leggende Pokémon: Arceus arriverà una nuova forma di Shaymin?

Secondo un leaker, il Pokémon misterioso Shaymin potrebbe arrivare in Leggende Pokémon: Arceus con una nuova forma alternativa.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Oggi, The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato nuovi contenuti bonus riscattabili nei giochi di prossima uscita Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus. In quest’ultimo in particolare, sarà possibile ottenere il Pokémon misterioso Shaymin se si è in possesso di una copia di Pokémon Spada o Pokémon Scudo. Sappiamo con certezza dalle dichiarazioni rilasciate dai canali ufficiali che Shaymin sarà catturabile nella sua Forma Terra, ma potrebbe esserci dell’altro.

Infatti, in merito alla notizia della presenza di Shaymin in Leggende Pokémon: Arceus, il leaker Nihilego Khu lascia pensare in un suo tweet che il Pokémon misterioso possa avere una forma alternativa nel nuovo gioco. Nihilego Khu ha postato in particolare le immagini di un Ponyta cromatico e di un Vulpix forma Alola.

Perché proprio questi due Pokémon? Cos’hanno in comune? Sembra che Nihilego Khu voglia darci degli indizi che rimandano in qualche modo a una nuova forma alternativa di Shaymin disponibile in Leggende Pokémon: Arceus. Trattandosi di un presunto leak, restiamo in attesa di saperne di più.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Leggende Pokémon: Arceus shaymin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti