1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sarà possibile ottenere Shaymin e le maschere di Eevee e Pikachu in Leggende Pokémon: Arceus

Rivelati nuovi bonus per Leggende Pokémon: Arceus che ci daranno la possibilità di ottenere Shaymin e le maschere di Pikachu e Eevee.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Nella giornata di oggi, insieme al nuovo trailer dei remake di Pokémon Diamante e Perla, The Pokémon Company ha svelato dei nuovi bonus ottenibili in Leggende Pokémon: Arceus. Alcuni giocatori potranno infatti ottenere all’interno di questo titolo il Pokémon misterioso Shaymin e degli accessori cosmetici dedicati a quest’ultimo, a Pikachu e a Eevee.

Shaymin sarà disponibile soltanto per chi ha dati di gioco di Pokémon Spada e Scudo nella propria console Nintendo Switch. I giocatori che soddisfanno tale requisito e avranno completato la campagna principale potranno accettare una richiesta di ricerca presso il Villaggio Giubilo che permetterà loro di aggiungere il Pokémon Gratitudine alla propria squadra. Shaymin sarà catturabile in Forma Terra e non sappiamo ancora se la Forma Cielo sarà presente in Leggende Pokémon: Arceus.

Potremo ricevere inoltre il Completo Shaymin, un outfit ispirato a questo mostriciattolo tascabile. Per farlo dovremo entrare a far parte del Team Galassia e poi andare a parlare con il personaggio che si occupa della Sartoria.

Un altro bonus riguarda poi i possessori di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Questi avranno la possibilità di ricevere la maschera Pikachu e la maschera Eevee in Leggende Pokémon: Arceus. Analogamente al Completo Shaymin, per ottenerle basterà entrare nel Team Galassia e recarsi alla Sartoria del Villaggio Giubilo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemon.gamespress.com
Leggende Pokémon: Arceus shaymin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti