1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: Jynx è il Pokémon Regina? Speculazioni su un verso scoperto in Pokémon HOME anni fa

Un altro verso del mostriciattolo Umanoide scoperto tempo fa su Pokémon HOME fa alzare i rumor sul Pokémon Regina, che potrebbe essere Jynx.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

L’uscita di Leggende Pokémon: Arceus si avvicina sempre di più e, mentre vengono annunciate nuove forme regionali come Zorua e Zoroark di Hisui, molti sono i fan che teorizzano e spulciano ogni informazione per cercare di scoprire altri Pokémon. Quasi due anni fa, un utente è entrato nel sistema di Pokémon HOME scoprendo un verso alternativo di Jynx, che potrebbe essere il fantomatico Pokémon Regina.

Questo “nuovo” verso, che sembra una versione distorta e amplificata dell’originale, era stato scoperto in realtà a febbraio 2020, quando ancora non era stato annunciato il titolo ambientato nell’antica Hisui. Risulta quindi naturale come il ricercatore avesse pensato, al tempo, a un possibile Jynx di Galar o addirittura a una forma Mega. Con le novità annunciate in questi mesi, invece, tra forme di Hisui e Pokémon Regali, la possibilità che il Pokémon Umanoide si sveli in vesti “nobili” non è così assurda.

Tra i Capitani annunciati finora in Leggende Pokémon: Arceus, sarebbe Maru la più indicata ad avere Jynx di Hisui come Pokémon Regina. Nella sua descrizione, infatti, si legge come Maru abbia il compito di prendersi cura di un certo Pokémon Regina. In più, è importante notare come il braccialetto che porta al polso sia di colore verde, simbolo del Tipo Erba. È quindi plausibile che, in caso fosse davvero Jynx il mostriciattolo a lei assegnato, questo potrebbe essere di Tipo Erba.

Jynx potrebbe essere il Pokémon Regina di Maru.

Sono ovviamente tutte speculazioni quelle che si fanno, la verità verrà rivelata solo al momento dell’uscita del gioco o di un trailer a sorpresa. Per ora non resta che godersi queste riflessioni e ammazzare l’attesa giocando a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, in uscita tra poche settimane.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti