1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon Arceus: nuove informazioni e immagini di Zorua e Zoroark di Hisui

Nell’ultimo trailer pubblicato, veniamo a conoscenza di nuovi dettagli e informazioni su Zorua e Zoroark di Hisui in Leggende Pokémon Arceus.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Nel nuovo trailer pubblicato online vediamo per la prima volta Zorua e Zoroark di Hisui in alcune scene di gioco di Leggende Pokémon: Arceus, e ne scopriamo più da vicino i dettagli e i segreti dopo la loro prima apparizione nell’inquietante video rivisitato rinvenuto nella Biblioteca di Canalipoli. Nelle informazioni rilasciate sul sito ufficiale, veniamo a scoprire anche le inquietanti origini dei due Pokémon.

Zorua di Hisui è il Pokémon Rancorvolpe di tipo Normale e Spettro. Questi Zorua migrarono nella regione di Hisui da altri luoghi dopo essere stati esiliati dagli esseri umani, che temevano questi Pokémon per la loro capacità di creare misteriose illusioni. Tuttavia, gli Zorua perirono, incapaci di sopravvivere all’ambiente ostile di Hisui e ai conflitti con gli altri Pokémon. Le loro anime inquiete si sono reincarnate in questa forma di tipo Spettro usando la forza del proprio sdegno verso umani e Pokémon.

Se uno Zorua di Hisui vede un essere umano o un Pokémon solitario, potrebbe apparirgli di fronte imitando le sue sembianze. Al contrario delle illusioni tipiche della forma già conosciuta degli Zorua, queste apparizioni spettrali vengono create dall’energia astiosa promanata dalla lunga pelliccia che gli Zorua di Hisui hanno sul capo, sul collo e sulla coda. Pare che assorbano il terrore delle vittime delle loro illusioni e ne traggano forza.

Caricamento..
Caricamento..

Zoroark di Hisui è il Pokémon Maledivolpe, di tipo Normale e Spettro. Il potere malevolo che scaturisce dal vello lungo e scarmigliato proietta illusioni terrificanti e può persino infliggere danni fisici agli avversari, causando ferite sia esterne che interne. Inoltre, le sue illusioni sono intrise di un astio talmente assoluto nei confronti di ogni cosa al mondo che pare tormentino chi le vede fino alla follia.

Lo Zoroark di Hisui è ferocemente ostile e aggressivo nei confronti di persone e Pokémon, tuttavia sembra essere compassionevole verso coloro che considera amici o parte della sua famiglia, è capitato, ad esempio, di vederlo proteggere gli Zorua di Hisui. Chiunque sia in grado di ottenere la fiducia di uno Zoroark di Hisui lo troverà sicuramente un alleato insostituibile.

Nel video viene mostrato anche il nuovo bonus di acquisto per Leggende Pokémon: Arceus, ovvero la Maschera Maledivolpe. Tutte le informazioni le trovate nel nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti